# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele >> Content

Come risolvere una candela rotto

Le candele sono solidi blocchi di cera che vengono utilizzati per portare la luce a uno spazio per un breve periodo . Un pezzo di corda , o stoppino , è incorporato nella struttura della candela e permette la fiamma per bruciare costantemente senza dover essere riaccese . Quando candele rompono , lo stoppino è o reciso e la candela è in due pezzi , o la candela è in pezzi che sono collegati da stoppino , che è ancora intatta . Ma questo non significa che sono resi inutili . Ci sono un paio di modi per riparare le candele spezzate, utilizzando un accendino o acqua calda . Cose che ti serviranno
piccola pentola
Stove
Acqua
Termometro
vecchio panno o un giornale
Accendino
Mostra Altre istruzioni
Se il Wick è reciso
1

Riempire una piccola pentola con acqua e metterlo sul fornello a fuoco alto . L'acqua ha raggiunto una temperatura di 160-180 gradi Fahrenheit , una volta che comincia a " ballare " dal calore e questo è sufficiente , poiché il punto della maggior parte delle candele di cera fusione è compreso tra 125 e 155 gradi Fahrenheit . Utilizzare un termometro per controllare la temperatura dell'acqua , se vi piace .
2

Immergere le estremità rotte della candela nella pentola fino a quando la cera comincia a sciogliersi . Per candele sottili , pochi secondi dovrebbero essere sufficienti ; attendere più a lungo per più spessi , candele più dense . Assicuratevi di non immergere la candela troppo nel piatto , come solo le estremità periferiche dei pezzi devono essere sciolto .
3

garantire Subito i due pezzi insieme nella loro forma originale appena i pezzi sono presi fuori dall'acqua . Tenere insieme saldamente per 30 secondi e impostare delicatamente su un tavolo per aria secca . Mentre 30 secondi non possono essere sufficientemente lungo per la candela si asciughi completamente , sarà abbastanza sicura da impostare giù se è fatto con delicatezza . Tempo di asciugatura completa dipende dallo spessore della candela , ma a pochi minuti dovrebbe funzionare per la maggior parte delle candele.
Se la candela è rotto, ma il Wick è intatto
4

Mettere qualche giornale o un panno vecchio su un tavolo. Posizionare i due pezzi insieme e stare la candela con il dritto sul tavolo con una mano .
5

Piegare la parte superiore posteriore in modo da esporre pienamente le due estremità rotte della candela. Con l'altra mano , colpire un accendino e tenere la fiamma contro le estremità rotte , agitando la fiamma da un lato all'altro fino a quando la cera comincia a sciogliersi , che dovrebbe solo pochi secondi .
6

impostare giù l'accendino , una volta che la cera comincia a sciogliersi e subito legare i due pezzi tenendo insieme con le mani per 30 secondi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006008761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.