# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come risolvere un rotto Vanity Porta

Una porta del bagno vanità ottiene un sacco di usura nel tempo . Essa può essere aperto e chiuso più volte in un solo giorno . Con questo tipo di uso pesante , non c'è da meravigliarsi che una porta vanità può ottenere rotto. Più frequentemente , una cerniera fa strada sciolto , causando la porta a diventare annullata . Questo problema può essere risolto con effort.Things minime che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere la porta togliendo le cerniere dal telaio vanità , con un cacciavite .
2

Posizionare la porta su una superficie piana dopo aver rimosso le cerniere dal telaio vanità . Rimuovere le viti che fissano le cerniere della porta .
3

Spostare le cerniere leggermente sopra o sotto la loro posizione originale . Li muovere solo circa un quarto di pollice . L'obiettivo è quello di avere in legno massello quando si reinserisce le viti in modo che possano tenere . Fissare le cerniere nelle loro nuove posizioni , utilizzando le viti rimosse in precedenza .
4

Tenere la porta al telaio vanità , e assicurarsi che sia dritto e sembra ancora sul telaio . Fissare la parte di telaio della cerniera , con le viti che avete preso quando è stata rimossa la porta . Poiché le cerniere sono state spostate , la porta sarà un po 'più alto o più basso di quanto non fosse . Assicurarsi che tutte le viti della cerniera sono stretti .
5

Ripetere l' intera procedura per l'altra porta se la vanità è uno stile a due porte . Questo farà sì che le porte appendere in modo uniforme .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.