Misura di nastro
Flathead cacciavite
levigatrice orbitale
cacciavite Phillips
scalpello
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare come molto più grande della porta rispetto al telaio , e dove la misura è stretto - superiore o inferiore , a sinistra oa destra . Misurare la larghezza del telaio della porta interna , e la larghezza della porta , e sottrarre la differenza per ottenere la larghezza eccesso della porta . Fare lo stesso per trovare la lunghezza in eccesso della porta , se applicabile. Se la misura è stretto , è più probabile 1/8 ad 1/4 di pollice troppo grande per l'apertura.
2
Inserire la punta di un cacciavite a taglio nella parte inferiore della articolazione cerniera della porta . Toccare il perno all'interno di spodestare , poi tirarla fuori con le dita . Ripetere la procedura per rimuovere il secondo perno dalla cerniera .
3
Prendete la porta dai cardini , una volta i perni vengono rimossi , e impostare su una superficie piana di lavoro.
4
Misurare dal lato cerniera o inferiore della porta della quantità di larghezza eccesso o lunghezza. O creare segni 1/8 pollici dal lato cerniera della porta o inferiore , e riporli periodicamente la lunghezza - o larghezza - della porta . Si utilizzerà questi marchi per contribuire a creare ancor rasatura della porta .
5
Shave la larghezza o la lunghezza in eccesso dal lato o dal basso della porta con una levigatrice orbitale . Non vi è alcuna necessità di rimuovere le cerniere a questo punto .
6
Riposizionare la porta all'interno della cornice , la linea la cerniera nocche e reinserire il perno . Ora tentare di chiudere la porta . Se è ancora troppo stretto , rimuovere la porta e radere larghezza supplementare o lunghezza dalla porta - non più di 1 /8 di pollice alla volta - ma questa volta dall'altro lato della porta , non il lato cerniere . Se rasato dal fondo della porta , ora radere dall'alto .
7
Riposizionare la porta e cercare di richiuderlo . Si dovrebbe chiudere con facilità momento. In caso contrario , seguire il passo successivo .
8
Rimuovere lo sportello dal telaio e posizionarlo su una superficie piana di lavoro . Rimuovere le cerniere della porta con un cacciavite Phillips. Poi mortasare , o creare solchi più poco profonde , nel lato della cerniera della porta con uno scalpello . Assicurarsi che la scanalatura è piana, quindi sostituire le cerniere e riposizionare la porta all'interno della cornice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015365.html