# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come laminare una cornice di Porta

Il legno lamellare è di spessore ed è più spesso utilizzato per la pavimentazione . Dal momento che il telaio della porta ha già legno o metallo, non c'è bisogno di aggiungere spessore . Hai solo bisogno di aggiungere un aspetto legno finitura . È possibile aggiungere uno strato di laminato per la cornice della porta mediante l'applicazione di fogli da impiallacciatura . Veneer è un foglio sottile con un supporto peel- off . La parte anteriore ha l'aspetto di un rivestimento del legno lucido . I fogli sono autoadesivi e difficile da rimuovere, in modo da capire il processo completo e pianificare il progetto in modo da farlo bene la prima volta. Cose che ti serviranno
Cacciavite
Hard- essiccazione mastice
Spatola
Carta vetrata
rotolo di impiallacciatura
Razor coltello
Pencil
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere lo sportello tirando il perno della cerniera fuori dai cardini . Svitare le bandelle dal montante della porta . D'altro stipite , rimuovere la piastra battente in cui il bullone entra . Fate questo svitando le viti che fissano la piastra di sciopero allo stipite della porta .
2

Riempire eventuali vuoti nel telaio della porta con hard - asciugatura stucco . Lasciare che il mastice si asciughi . Sabbia livello con il telaio della porta . Raschiare leggermente il resto del telaio della porta in modo che legherà con il supporto adesivo sul rivestimento.
3

Applicare impiallacciatura agli stipiti delle porte . Questi sono i supporti verticali in cui le cerniere sono attaccate e il bullone entra nella piastra di sciopero . Con un taglierino , tagliare l'impiallacciatura per la lunghezza e la larghezza dello stipite della porta . Inizia in alto. Peel indietro circa 1 pollice del supporto e premere l'impiallacciatura in luogo . Questo terrà la vernice mentre sbucciate e premere al resto dello stipite , di lavoro il vostro senso giù lentamente .
4

Utilizzare la punta di una matita per colpire attraverso i fori in cui si rimosso le cerniere . Potete trovare questi eseguendo il dito verso il impiallacciatura finché non si sente rientranze . Inoltre , fare un buco in cui il bullone entra nella porta . Premere il impiallacciatura in questo foro . Poke attraverso i fori per le viti che sono stati lasciati dalle viti che fissano la piastra di sciopero in atto .
5

Applicare impiallacciatura per l'architrave , noto anche come l'intestazione . Questa è la traversa orizzontale nella parte superiore della porta che corre tra stipiti . Dopo aver tagliato l'impiallacciatura a misura , staccare un'estremità circa 1 pollice , e premere l'impiallacciatura in un angolo in cui l'intestazione incontra lo stipite . Sbucciare lentamente il supporto quando si preme l'impiallacciatura in giù .
6

misurare i rivestimenti verticali del telaio della porta in due posti . Misurare il bordo più lontano dalla porta , e misurare il bordo più vicino alla porta . Queste due misure differiscono perché questo pezzo ha un angolo di 45 gradi in esso nella parte superiore . Tagliate una striscia di impiallacciatura per abbinare le vostre misure . Applicare la faccetta al telaio rivolto avviando alla fine angolato . Sbucciare il supporto e premere l'impiallacciatura al montante verticale. Continua peeling il sostegno e premendo il impiallacciatura in posizione fino a raggiungere il fondo del pezzo . Ripetere questo processo per l'altro rivestimento verticale.
7

Applicare impiallacciatura al rivestimento orizzontale superiore , che ha un angolo di 45 gradi su entrambi i lati . Misurare il bordo più lungo e il lato più corto . Tagliare il impiallacciatura a questa dimensione . Rimuovere la pellicola su una fine e premere l'impiallacciatura in vigore fino alla fine del pezzo .
8

Sostituisci tutto l'hardware sugli stipiti delle porte . I fori si infilò nel impiallacciatura mostrerà dove le viti vanno.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.