# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come applicare un Vecchio Mondo Intonaco Look to Walls

Case moderne spesso non hanno il carattere e la finitura di quelle costruite molto tempo fa . Mentre isolamento moderno e la costruzione sono meno costosi e spesso più efficiente , è bello aggiungere al carattere della vostra casa , creando un look Vecchio Mondo e grafico. L'aggiunta di gesso per le vostre pareti in un modo che emula storiche case mediterranee non è solo semplice, ma anche in grado di aggiungere profondità e l'interesse per la vostra casa . Cose che ti serviranno
panno o una spugna
Primer
Pennello
stucco veneziano
metallo spatola
Carta vetrata
panno Tack
levigatura spugna
Mostra Altre istruzioni
1

ripulire completamente il muro con un panno asciutto per la polvere . Pulire con una spugna umida e sapone neutro o spruzzare il detergente se ci sono macchie o impronte sul muro . Lasciate che il muro a secco prima di adescamento.
2

Prime muro con un primer di alta qualità con un pennello o vernice spruzzatore .
3

Acquisto stucco veneziano da l'hardware o il negozio di vernici , e lo hanno mescolato e tinto in un colore che si sceglie . Una finitura Vecchio Mondo è solitamente crema , giallo o marrone.
4

Applicare l'intonaco sulle pareti preparate con una spatola metallica . Utilizzare colpi lunghi , tenendo la spatola con un angolo di 90 gradi .
5

sovrappongono le vostre lunghe corse con brevi tratti curvi degli importi sottili di gesso . L' idea è quella di non rendere la superficie completamente piatta , ma lasciare un po ' di intonaco in rilievo , in modo che le curve vengono rilevati nel finale.
6

Copri la tua intera parete , e lasciare asciugare per circa 4 ore.
7

Sand la prima mano con carta vetrata grossa per preparare una seconda mano . Pulire il muro con un panno virata prima di continuare .
8

Applicare una seconda mano , che copre tutte le aree sottili o fare più di un look rifinito di quello che aveva sulla prima mano . È possibile aggiungere una terza mano , se si vuole , ma non è obbligatorio .
9

Lasciare che l'intonaco si asciughi , e carteggiare tra le mani .
10

strofinare l' intonaco rifinito con una spatola pulita tenuta piatta contro il muro o con una spugna abrasiva . Questo brunire l'intonaco e rimuovere eventuali bordi taglienti sporgenti .
11

sabbia con 600 - carta vetrata grana , se si desidera un aspetto più levigato . Pulire il muro con un panno umido per rimuovere la polvere di gesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.