# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come regolare un arco porte

porte devono aprire e chiudere ordinatamente , che consente di proteggere la vostra casa facilmente . Una porta colpiti da inchinandosi può interferire con il grado in cui la porta si chiude e come aderente riposa nello stipite . Mentre non è possibile appiattire una porta che ha deformato , è possibile regolare il modo in cui la porta si blocca nel telaio , rendendo per una calzata facile . Ci sono diversi modi per regolare una porta ad arco per una migliore vestibilità . Cose che ti serviranno
Sapone
Spessori
cacciavite
scalpello
Aereo

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il telaio della porta dove l' porta siede ei bordi della porta stessa con acqua e sapone . A volte, sporcizia e detriti vengono presentate tra la porta e il telaio , facendo peggiorare l'arco . Un stipite pulito e bordo della porta hanno più spazio per permettere una porta ad arco a sedere in modo sicuro .
2

Installare spessori di legno dietro la piastra della cerniera leggermente svitando il supporto del perno con un cacciavite e facendo scorrere lo spessore di legno sotto. Questa procedura spinge le cerniere e sposta la loro posizione , cambiando il modo il modo in cui si blocca porte.
3

perforazione di distanza eccesso di accumulo di vernice sui bordi della porta con uno scalpello affilato . Talvolta incurvamento della porta è aggravato da un accumulo di vernice nel tempo . Ciò è particolarmente comune in immobili in affitto , dove una nuova verniciatura viene chiamato per ogni nuovo inquilino . Intaccando la vernice in eccesso permette la porta a stabilirsi in modo più sicuro nel telaio della porta .
4

Rimuovere lo sportello dal telaio con un cacciavite e poi , impostandola sul bordo , aereo i bordi dove si fa non montare nello stipite . Rimozione di una porta e progettazione che sono misure severe e dovrebbe essere intrapresa solo dopo che le altre opzioni non hanno funzionato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.