# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come regolare una porta a vetri Closer

porte a vetri esterna o tempesta hanno spesso un pneumatico più stretto che richiede regolazioni per evitare che la porta sbattere chiuso . Un altro motivo per regolare quanto più è perché la porta non chiude del tutto, permettendo così di insetti nella vostra casa . Manutenzione ordinaria assicura che la porta a vetri funzioni correttamente . Cose che ti serviranno
cacciavite elettrico
cacciavite manuale
Mostra Altre istruzioni
Sostegno Regolazione
1

spingere la porta di vetro aperto e far scorrere il fermo di metallo così che impedisce alla porta di chiusura . Regolazione della staffa è necessario se il vetro non si chiude completamente .
2

Rimuovere le viti che fissano la staffa contro la porta reale non lo stipite . Fatelo con un cacciavite elettrico .
3

Far scorrere la staffa in avanti sulla porta in modo che è più vicino alla direzione in cui si trova la maniglia della porta di vetro . Questo permette la staffa di venire leggermente in avanti e di solito è sufficiente per permettere la porta a chiudere correttamente .
4

Aggiungere nuovo le viti nella staffa con il cacciavite .
5

Rilasciare il fermo di metallo per consentire la porta a chiudere completamente .
Regolazione del Closer
6

Regolare il pneumatico più vicino utilizzando un cacciavite per stringere la vite sul estremità del cilindro . Girare a destra per consentire la porta a chiudere in modo più lento . Questo funziona perché aumenta la pressione dell'aria all'interno del vicino.
7

Ruotare la vite sul lato del cilindro a sinistra se si desidera che la porta a chiudere più rapidamente. Questo diminuisce la pressione all'interno del cilindro pneumatico .
8

Aprire la porta di vetro e permettono di chiudere per determinare se richiede ulteriori regolazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.