Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come regolare una porta manuale Closer

chiudiporta Manuale operano idraulicamente per facilitare la chiusura delle porte . Tipicamente , chiudiporta sono utilizzati su porte d'acciaio pesanti appeso all'interno di una struttura in acciaio . Vantaggi di usare chiudiporta includono la riduzione del rumore e un mezzo assicurati di tenere le porte chiuse quando potrebbero altrimenti essere lasciate aperte . Chiudiporta manuali possono richiedere periodicamente adeguamenti al fine di garantire la corretta chiusura . Le regolazioni possono essere necessarie anche dopo l'installazione. È possibile regolare una porta manuale più stretto con gli strumenti adeguati e fai-da- te ability.Things di base che vi serve
Scaletta
cacciavite a testa piatta
cacciavite a croce
porta gomma di arresto

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la velocità di chiusura e viti di regolazione della velocità di aggancio sul corpo della porta manuale vicino. Le viti sono di solito su una delle estremità del corpo più vicino o davanti. Una scaletta può essere richiesto per raggiungere la più vicina .
2

Tirare la porta aperta e rilasciarlo per osservare sia la velocità di chiusura e la velocità di chiusura . La velocità di chiusura è la velocità con la porta raggiunge a pochi centimetri la serratura della porta . La velocità latch è quanto tempo ci vuole la porta a chiudere completamente nel quadro .
3

Ruotare la vite di regolazione della velocità di chiusura in senso antiorario con il cacciavite appropriato per aumentare la velocità di chiusura della porta , o in senso orario per diminuirlo . La vite è solitamente contrassegnato con una "C"
4

Ripetere il punto 3 con incrementi di mezzo giro fino a raggiungere un tasso di chiusura soddisfacente . La porta dovrebbe arrestarsi circa tre o quattro centimetri dal fermo framework .
5

Regolare la porta fermo vite tasso di velocità ruotando con un cacciavite in senso orario per diminuire o antiorario per aumentare la velocità di chiusura . La vite è solitamente contrassegnato con una "L" , o altrimenti identificati .
6

Ripetere il passaggio 6 finché la porta non si chiude completamente e tranquillamente .
7

aprire la porta alla sua misura massima e rilasciarlo . Una porta regolato correttamente si chiude senza problemi , stallo a pochi centimetri dal telaio prima dolcemente chiusura e bloccaggio all'interno della cornice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069899.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com