# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Posso Faux Pittura Parte della mia cucina

? Tecniche di pittura Faux possono essere utilizzate per aggiungere un elemento decorativo per la vostra cucina . Se si sceglie di spugna , straccio , trascinare , gesso , stencil , crackle o colorwash , sono a disposizione per soddisfare qualsiasi stile di arredamento opzioni . Guardate l'arredamento esistente della vostra cucina per determinare una tecnica faux adatto per la vostra casa . Se non avete mai provato la tecnica finto di scelta , esperimento su tela o tavola fino a quando si diventa sicuri delle vostre abilità . Quando possibile , portare a casa grandi campioni di colore o di piccoli campioni di vernice per avere un'idea precisa di ciò che la finitura finto sarà simile . Cose che ti serviranno
dipingere
nastro
Glaze
Modanature
Compound mitra ha visto
Edilizia adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Creare una parete della caratteristica nella vostra cucina con una tecnica di pittura faux . Che si tratti del muro principale in cucina o un muro più piccolo , come si accede alla cucina , utilizzare il muro per sperimentare una tecnica di finto . Un'idea è quella di dipingere con la tecnica del trascinamento con due colori diversi . Ad esempio , dipingere la parete una tonalità di grigio tortora . Una volta asciutto , trascinare una tonalità blu navy , diluito con una glassa finto per un colore opalescente . Trascinare in un modello criss -cross o un motivo a spina di pesce per i migliori risultati .
2

Combina pittura faux con carta da parati per creare un backsplash dinamico per la vostra cucina . Proteggere l' alzatina carta da parati con un pannello di vetro . Un'idea è quella di installare verniciabile carta da parati in rilievo in un modello di vostra scelta . Dipingere lo sfondo con una tecnica finto per soddisfare la carta e la vostra casa , e installare il vetro una volta che la carta sia asciutto . In alternativa , applicare uno smalto finto a qualsiasi wallpaper per dare un aspetto invecchiato .
3

Faux dipingere il soffitto al posto dei muri . Se non si vuole impegnarsi per una parete della caratteristica , faux dipingere il soffitto , invece. Creare un look vecchio mondo con una tecnica ragging e le sfumature del crema e taupe . Trasportare l'aspetto giù nella stanza con illuminazione del vecchio mondo , gli accessori , ed entro la combinazione di colori .
4

costruire scatole ombra lungo una parete lunga in cucina , e faux dipingere l'interno delle scatole . Utilizzare le caselle ombra finito per ospitare arte , specchi e altri oggetti per la cucina . Un'idea è quella di aggiungere una finitura crackle agli armadi in cucina e per l'assetto delle scatole ombra , di unificare l'aspetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009209.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.