Desolante è una tecnica di finitura finto che imita la dall'usura normale si aspetterebbe di trovare in vecchi pezzi di arredamento e mobili . Il finale mostra tutte le ammaccature , graffi , graffi , buchi di insetti e danni alla vernice che normalmente verrebbero trovato su questi vecchi pezzi . Questa finitura è usato per dare decoro un aspetto vecchio stile, ma chic che si adatta con casual, paese che decorano gli stili e il look " shabby chic ", che utilizza vecchi elementi che vengono ri -proposi per ulteriori usi moderni .
Tecniche angoscianti
angoscianti di armadi in legno è fatto in un certo numero di modi diversi per stimolare i colpi e ammaccature che si verificano durante la vita quotidiana . Una delle tecniche più elementari è quello di rimuovere strati superiori della vernice per rivelare un differente colore sottostante . Questa tecnica richiede di scegliere la combinazione di vernice e il pezzo in anticipo , quindi rimuovere delicatamente lo strato superiore di vernice da punti strategici con carta vetrata o una lima di metallo . È quindi "disagio" gli armadi ulteriormente colpendo con catene o un martello , perforazione minuscoli wormholes nella superficie , o spruzzando vernice per far "volare macchie . " Il trucco è quello di mantenere i marchi e ammaccature casuali , come sarebbe accaduto naturalmente , evitando qualsiasi tipo di schema regolare . Queste tecniche simulano lo stesso tipo di danno si aspetterebbe di trovare su molto vecchi armadi che hanno visto anni di uso quotidiano.
Altri strumenti per Distressing legno
tuo la creatività può essere la vostra guida nella ricerca di nuovi strumenti da utilizzare per la creazione di marchi di soccorso su mobili da cucina . Ad esempio , è possibile utilizzare un oscillante lucchetto su una stringa o un pezzo di corda per colpire gli armadi per creare marchi interessanti . In alternativa , utilizzare uno scalpello e leggermente martello sulla superficie del legno , utilizzando la superficie piana della punta o angoli appuntiti dei bordi . Questo crea una profonda ammaccatura nel legno che sembra avrebbe potuto facilmente accaduto quando una porta o un altro oggetto sbattuto nel cabinet. Cacciaviti possono anche essere usati per creare segni lineari in legno .
Protezione del Fine used
Dopo aver sufficientemente danneggiata e angosciato il mobile cucina, si deve quindi evitare sporco, grasso e detriti si depositino nelle ammaccature e graffi con uno strato protettivo di vernice , secondo la tradizione toscana casa 101 . ( vedi riferimento 2 ) Cancellare vernici acriliche e poliuretaniche sono utilizzati anche per proteggere le superfici in legno in difficoltà . Questi tipi di vernici trasparenti hanno il vantaggio di non rottura o ingiallimento con l'età .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009343.html