goccia panno
cacciavite
sverniciatore chimico
Occhiali di sicurezza
Guanti
Spatola
Spazzolino
Fine- carta vetrata grana o levigatura
Clean , stracci asciutti
piano, vernici a base di olio
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire un telo nella vostra area di lavoro . Rimuovere le ante e cassetti dagli armadi così come tutto l'hardware , come le cerniere , maniglie o pomelli.
2
Don guanti e occhiali di sicurezza . Applicare uno sverniciatore chimico per gli armadi e permettono di interagire con la vernice per il tempo specificato dal produttore sulla confezione .
3
scorrere una spatola lungo la superficie dei mobili per rimuovere la vernice e la vernice stripper . Usare uno spazzolino per rimuovere i residui di fessure o trim . Aggiungere più sverniciatore per le aree in cui la vernice rimane e raschiare o spazzolare via
4
carteggiare punti di massima sul legno con fine- carta vetrata grana o un blocco di levigatura .; lavorare nella direzione delle venature . Pulire la polvere con un panno asciutto .
5
dipingere il legno con un sottile strato di piano, vernici a base di olio . Applicare la vernice con colpi regolari che coprono circa 3 a 4 centimetri alla volta . Lasciare che la vernice per iniziare l'essiccazione .
6
Pulire la vernice il legno con un panno pulito , andando con la venatura del legno . Rimuovere più o meno della vernice in base al look che si desidera raggiungere . Lasciare asciugare la vernice .
7
Applicare una seconda mano di vernice al legno se si vuole un effetto più contrasto , utilizzando la stessa tecnica . Lasciare asciugare completamente .
8
Reinstallare le porte, cassetti e tutto l'hardware .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001786.html