carta vetrata medio o fine
Primer
Panni
pennelli
levigatura blocco
colore principale dipingere
crepitio tack panno
medio del pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere un ambiente adatto per l' progetto --- sia all'esterno , se il tempo è bello , o in una stanza ben ventilata . Rimuovere l'armadio dal muro , se è apposto . Proteggere l'area circostante . Rimuovere eventuali vecchie pitture mediante sabbiatura , se possibile , anche se potrebbe essere necessario utilizzare un apposito sverniciatore . Rimuovere tutti i componenti hardware dalla parte anteriore del cabinet . Mettere tutti i pomelli, maniglie o viti con attenzione da un lato , facendo attenzione a non sbagliare li .
2
sabbia mobile, andando nella stessa direzione della venatura del legno , e con una multa da carta vetrata di media . Pulire il legno con un panno tack di un pittore . E ' più facile lavorare su una superficie liscia e pulita . Applicare un primer per il legno , e lasciarlo asciugare completamente . Leggermente sabbia di nuovo . Applicare il mezzo scoppiettante per le aree che si desidera cercare in difficoltà . Lasciare questo asciugare , ma non completamente , in modo che rimanga aderente . Dipingere l'armadio con il colore di scelta . La vernice dovrebbe cominciare a rompere presto , creando un effetto invecchiato .
3
Aggiungi altri segni di sofferenza per il mobile . Fare attenzione a non esagerare e rovinare il legno . Utilizzare un blocco di levigatura sulle parti del mobile che sono prominenti , o che hanno spigoli vivi . Si potrebbe anche usare una spazzola metallica . Applicare uno strato di sigillante . Rimontare tutte le parti metalliche , e restituire gli armadi alla loro posizione .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060420.html