cacciavite
Carta vetrata
Primer
Pennello
Piccolo rullo vassoio
vernice
Vernice in uno o due colori
finitura Crackle
cera legno
Clean straccio
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le porte dagli armadi i loro cardini con un cacciavite .
2
Rimuovere l'hardware dalle porte , risparmiando le viti in modo che si può ricollegare le cerniere più tardi .
3
Sand gli armadi e porte dentro e fuori di irruvidire li , dando il primer una superficie alla quale si può aderire .
4
dipingere gli armadi e porte con una mano di fondo di primer. Utilizzare un piccolo rullo o un pennello per coprire tutte le superfici in modo uniforme . Lasciare asciugare il primer secondo le indicazioni sul barattolo di vernice; questo può richiedere fra tre e 24 ore .
5
Dipingi la prima mano con un pennello o un rullo. Utilizzare un pennello per un aspetto più rustico dipinte a mano; utilizzare un rullo per la copertura più veloce . Lasciare che la vernice si asciughi completamente , tra le tre e le 24 ore.
6
Applicare una seconda mano di vernice , se necessario per garantire solide , anche la copertura. Lasciare asciugare la vernice .
7
applicare un top coat nel finale che evoca il look che si desidera creare . Utilizzare una finitura crackle per un look fortemente alterato, o una tonalità più chiara dello strato di base intorno ai bordi degli armadi per un look sbiancato dal sole . Utilizzare un top coat contrastante se avete intenzione di porzioni di sabbia della verniciatura pesantemente per rivelare la mano di fondo , creando un drammatico effetto giocoso .
8
Distress gli armadi . Gratta e sabbia li per consentire la mano di fondo di mostrare attraverso le finiture . Sand i bordi degli armadi e porte per simulare l'usura naturale . Armadi e Vinci con oggetti un po 'difficile , come una spatola stucco o un pezzo di catena , intaccare le superfici fino a ottenere l' effetto desiderato malconcio . Siate creativi; si può sempre riverniciare gli armadi se si esagera agenti atmosferici .
9
Applicare uno strato di cera legno da sfregamento in un movimento circolare con un canovaccio pulito per sigillare il lavoro di vernice e renderla resistente alle impronte digitali e danni da umidità .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060308.html