# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come creare un muro con uno sguardo Toscana

È possibile ottenere un ambiente caldo , invitante aspetto toscano alle vostre pareti senza viaggiare per l'Italia . Dal momento che questa tecnica non è pittura faux ma piuttosto applicando composto muro a secco al muro, poi dipingerlo , essere sicuri che questo è qualcosa che si desidera per un lungo periodo . Non si può semplicemente dipingere su di esso se si vuole cambiare l' aspetto della vostra camera . Dovreste sostituire il muro a secco . Detto questo , l'aspetto toscana è ricca e bella e può aggiungere carattere a quasi tutte le room.Things che ti serviranno
occhiali di protezione e guanti
muro a secco composto
Cazzuola
vernice
rullo e cassetto macchia a base di olio
due stracci
Fan , se possibile
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare il composto muro a secco al muro in gruppi , indossando protettivo occhiali e guanti . Schemi irregolari sono i migliori per creare un look autentico , quindi questo significa che non dovete preoccuparvi di eventuali errori . Spazzare la cazzuola in diverse direzioni in modo da ottenere una varietà di altezze e texture per la progettazione. Lasciate asciugare bene , almeno per una notte , o più a lungo se è molto piovoso e umido , o se la vostra casa non dispone di una buona ventilazione .
2

Applicare la vernice con un rullo di vernice . Non premere troppo duro con il rullo . Volete le superfici più alte da coprire con la vernice, e le fessure di essere scoperti . Scegli un colore che è luce in modo da poter accentuare il muro più tardi con la macchia più scura . Toni chiari del giallo, arancio , cotto o marrone saranno tutti creare un look autentico . Lasciate che la vernice asciugare accuratamente .
3

Applicare la macchia al muro con uno straccio , lavorando su una piccola area alla volta , poi pulire con un altro straccio . L'idea è che la macchia sia irregolare e creare toni differenti tutto il muro . Scegliere una macchia che integra il colore della vernice che hai scelto . Indossando gli occhiali e guanti è particolarmente importante per questo passo , perché la macchia è a base di olio e ha un odore forte . Lavorare con le finestre aperte e un funzionamento del ventilatore , se possibile , per ridurre i fumi . Lasciate asciugare completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.