# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere con Bronze Toscana

È possibile creare ricche , lavaggi colori caldi alle pareti della vostra casa con smalto bronzo toscano. La stratificazione dei colori indica la tonalità sulla parete varierà in profondità, causando una lucentezza metallica bronzo ricorda tegole toscane illuminate da un sole tardo pomeriggio . Il metodo funziona meglio quando si utilizza una mano di fondo colore brillante , come un giallo o crema . Potrai ottenere i migliori risultati se si completa la parte smalto del dipinto in una afternoon.Things Avrete bisogno
semi-lucida vernice strato di base
toscano bronzo smalto
nastro pittore
2 pollici e pennelli in nylon da 3 pollici
rullo di vernice
goccia panni
Lint - libero , stracci puliti
Water - riempite bottiglia spray con foschia impostazione
mostrare Altre istruzioni
Pittura

1

Preparare le pareti per la mano di fondo . Tape tutti stampaggio e tagliare e rimuovere eventuali ragnatele . Pulire ogni traccia di sporco o macchie dalle pareti.
2

Applicare la prima mano di colore di base . Utilizzare un pennello da 2 pollici a dipingere intorno al soffitto e ogni legno. Utilizzare un rullo di vernice per coprire grandi porzioni del muro.
3

Attendere 4-6 ore, quindi applicare una seconda mano di colore di base . Consentirle di asciugare completamente prima di passare alla fase successiva .
Vetri
4

Preparare la glassa per le istruzioni sul barattolo. Mescolare accuratamente , in modo che il pigmento è distribuito uniformemente .
5

Immergere un pennello da 3 pollici in smalto abbastanza per coprire le punte delle setole . Spazzolare smalto sulla parete a forma di " X " , circa 6 pollici di larghezza . Continuare a dipingere la stessa forma "X" in un pattern casuale , sovrapposte ai margini di una " X" con un altro .
6

Mantenere lo smalto umido mentre si lavora dal appannamento parete con acqua da una bomboletta spray bottiglia .
7

Termina un'intera parete , poi inumidire un panno privo di lanugine pulito. Tamponare la glassa con lo straccio per mescolare le pennellate e ammorbidire l'effetto. Spruzzare la glassa con acqua se è troppo asciutto per essere miscelati . Tamponare alcuni settori più di altri a mantenere uno sguardo casuale al modello di smalto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.