# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come colorare lavare con una garza

lavaggio a colori è una tecnica di pittura faux -finish che si applica uno smalto di vernice sottile sulla cima di un colore della vernice esistente . Lo strato superiore del lavaggio colore viene applicato con una spugna o una spazzola e ammorbidito con garza per creare un aspetto strutturato . L'effetto risultante è un lavoro di vernice che sembra leggermente alterate . Lavaggio a colori è più spesso applicato alle pareti di una casa , ma la tecnica può essere utilizzato anche su mobili o altri items.Things che vi serve
Tarp
nastro pittore
mano di fondo di vernice
vassoio pennello
paint o rullo
guanti monouso
Glaze nel colore desiderato
Buratto

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un telo sul pavimento per proteggerlo da schizzi di vernice . Applicare il nastro pittore a qualsiasi area dell'oggetto o stanza che non si vuole lavare il colore .
2

Aprire la vernice che si desidera utilizzare come colore di base . Vernice opaca è migliore in quanto i bastoni glassa al meglio. Versare la vernice in un vassoio di vernice e applicarlo sulla superficie utilizzando un pennello o un rullo di vernice .
3

Lasciare che la mano di fondo ad asciugare per un minimo di quattro ore o durante la notte .
4

Indossare guanti di gomma monouso per proteggere le mani dallo smalto . Aprire lo smalto e versarlo in un vassoio di vernice pulita . Immergere la fine di una grande pennello nello smalto di circa 1 centimetro .
5

Applicare lo smalto alla superficie precedentemente dipinta con un colpo di luce e di un modello di "X" . Riapplicare smalto supplementare , se necessario , dipingendo una zona del muro che si trova a circa 4 piedi dal livello 6 -foot in una sola volta .
6

Palla un pezzo di garza in mano e tamponare la glassa con la garza per ammorbidire e sfumare i bordi . Girare la garza periodicamente ad una zona fresca in modo da non riapplicare lo smalto al muro .
7

passare ad una nuova sezione del muro e applicare lo smalto nello stesso modo , tamponando dopo con la garza . Continuare fino a quando l'intera area è ricoperta di smalto .
8

Lasciare asciugare la glassa durante la notte e quindi rimuovere il nastro del pittore e buttare via il telo .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.