muro a secco polvere è un altro nome per stucco . Mescolare polvere del composto con l'acqua per creare un fango bianco liscio . Assicurarsi di leggere le istruzioni sul sacchetto per assicurarsi di avere il giusto rapporto . Questo fango dovrebbe essere abbastanza spessa , simile al rivestimento di base del muro a secco, ma trovare una coerenza che si sente a proprio agio diffusione . Il composto può avere bisogno un giorno o due per asciugare una volta che si applica; il tempo aumenta con lo spessore del fango .
Colorazione Compound
Aggiungi né vernice di lattice o colorante alimentare al composto bagnato fino a che è circa 10 volte più scuro di il vostro colore desiderato , poiché si asciugherà di una tonalità molto più leggero di quello che appare in forma di fango . Questo processo elimina la necessità di una ulteriore fase di lavaggio , ma prestare molta attenzione a quanto si aggiunge . E ' meglio andare lentamente quando aggiungendo colore e essere sicuri di notare quanto si è aggiunto in caso di necessità di fare un altro lotto.
Creazione Superficie
Utilizzare un muro a secco o spatola per creare una superficie relativamente liscia di fango sul muro . La perfezione è irrilevante perché il passo successivo è quello di creare texture. Utilizzare qualsiasi pratica attuazione , come ad esempio una spugna o un pettine , per creare vortici , creste , picchi o altre texture in un semplice schema . Siate creativi , perché non esistono due pareti in gesso sono esattamente uguali e la loro unicità fa parte del loro fascino .
Lavare il muro
Una volta che il muro sia perfettamente asciutto , sigillarlo con due mani di sigillante e lasciare il sigillante asciugare . Utilizzare un pennello grande per applicare la sfumatura di colore; è anche possibile aggiungere un secondo segnale , più leggero per il contrasto . Assicurarsi di pulire il pennello tra le due mani . Perché la vostra superficie è di per sé irregolare e crea ombre , il lavaggio è notevolmente tollerante e imperfezioni tendono a fondere dentro di lavaggio piuttosto che la colorazione del composto consente una maggiore libertà artistica .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060066.html