Assicurarsi che le pareti sono pulite e sporco libero prima di applicare stucco . Vecchie case possono avere un film sulle pareti dovute all'usura media e allo strappo . Pulire le pareti con una spugna umida , e utilizzare una scopa per rimuovere eventuali ragnatele negli angoli della stanza . Rimuovere la polvere accumulata lungo i battiscopa e corona stampaggio .
Di levigatura
Raschiare leggermente le pareti per creare una superficie dell'intonaco può grip , che è particolarmente critico se la corrente dipingere sui muri ha una patina lucida . Sabbia le pareti con un palo di levigatura e attaccato carta vetrata a grana media . Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere durante il processo di levigatura . Dopo la carteggiatura , pulire le pareti con una spugna per rimuovere tutta la polvere .
Texturing
roll o spatola in stucco . Ti consigliamo di utilizzare un piccolo rullo come un grande rullo di vernice sarà pesante con intonaco allegato. Quando si utilizza una spatola , strisciare su intonaco sulla cazzuola , e tenere bordo della spatola al muro . Creare una texture pulendo sull'intonaco al muro . Struttura di ogni persona è diversa . Eppure , la texture dovrebbe essere lo stesso su tutta la parete . Non è necessario a coprire l' intera parete dipinta , solo circa il 85 per cento del muro deve essere coperto . Quando dipinto e smaltato , le aree non testurizzata semplicemente guardare come se fossero la parte "bassa " della texture.
Gesso Consigli
L'intonaco deve essere bagnato e non avere grumi duri nella miscela . Se si sente l'intonaco è di difficile applicazione , aggiungere una piccola quantità di acqua distillata e si combinano con intonaco . Utilizzare un trapano a mano con un miscelatore gesso divisoria , comunemente indicato come un mixer scoiattolo . Utilizzare leggero composto comune invece di regolare stucco; la versione leggera non si crepa così facilmente quando si asciugano.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060058.html