# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

È possibile utilizzare Compound comune per la patch buchi nel muro ?

Muro a secco è il materiale della parete più comune utilizzato in case di nuova costruzione , e con buona ragione . L'installazione è più veloce di gesso, e dà ancor tela per la pittura o carta da parati . A meno che la vostra casa è stata costruita prima metà degli anni 1950 , le pareti sono probabili muro a secco. Stucco e cartongesso sono partner ideali , ed è in grado di riparare la maggior parte dei fori con un paio di strumenti e tecniche . Se le pareti sono in gesso , stucco può ancora aiutare . Grandi fori

fori di dimensioni superiori a pochi centimetri richiedono una patch muro a secco , stucco e una doppietta ; una tavola 1 - by- 2 o 1 -by - 4 è di solito sufficiente . Raddrizzare i bordi del foro con un taglierino o muro a secco sega rende più facile da patch. Tagliare un bordo di un paio di centimetri più lunga della più vasta area del foro , e scivolare dentro il muro . Tirare indietro contro la scheda , tenendola contro il lato posteriore del muro , come si inseriscono le viti del muro a secco attraverso il muro e nella scheda . Spazi tra la patch muro a secco e il perimetro del foro sono difficili da colmare , così tagliato il patch come vicino alle dimensioni dell'apertura possibile. Uno strumento rotante con un po ' di taglio per tutti gli usi può plasmare muro a secco con precisione , ma un taglierino o muro a secco sega funziona anche . Dopo aver fissato la patch per il corsetto con le viti del muro a secco , stendere un sottile strato di stucco lungo le cuciture e coprire il composto con del nastro muro a secco cucitura. Il margine di un'ampia coltello muro a secco taping sarà appiattire il nastro contro il composto congiunta . Se il cerotto viene registrato senza problemi , si avrà solo bisogno di un sottile strato o due di stucco sopra la patch per unirla al resto della parete . Una leggera carteggiatura dopo rimuove le imperfezioni .
Piccoli fori

piccoli fori, come quelli creati da una maniglia di una porta , richiedono una piccola patch per coprire l'apertura , ma non hanno bisogno di un tutore . Riempire un piccolo foro con stucco da solo causare crepe, e la riparazione finirà per crollare . Patch maglia di metallo rigidi con supporto leggermente adesiva sono disponibili. Premere la maglia contro il muro sopra l'apertura , e coprire con stucco . Flessibile nastro della giuntura maglia della vetroresina funziona anche , ma potrebbe richiedere un paio di mani in più del composto prima che sia ancora .

Unghie Fori

riempimenti stucco inchiodare fori in una mano , e si asciuga rapidamente . Una spatola è la scelta migliore , come si diffonde meno composto sulla parete di un coltello nastratura. Pochi minuti dopo il foro di riempimento , è possibile pulire il muro con una spugna umida e ritoccare la vernice .
Tecniche di gesso

Gesso è più difficile di muro a secco , e ha una leggera lucentezza . Muro a secco è uniformemente piatto , e coperto con carta opaca . Sebbene stucco è stato sviluppato per muro a secco , che riparerà intonaco in molti casi. Fatiscenti , intonaco crepato dovrebbe essere valutato da un professionista . Stucco secco che si mescolano a casa creerà un legame più forte composto premiscelato . A meno che il foro è molto piccola , come un foro di chiodo , che richiederà una patch muro a secco . La patch dovrebbe fissare i listelli di legno tornio all'interno del foro con viti. Tornio è fondamento del gesso. Levigatura del gesso in prossimità del perimetro dell'apertura aiuta stiva stucco . Applicare stucco e nastro intorno alla giuntura di patch come se fosse una riparazione muro a secco , e si sviluppa uno o due strati di composto su tutta patch. Quando la mano finale è quasi asciutto , nebbia parete leggermente con acqua e trascinare un galleggiante malta di gomma sulla superficie di aggiungere qualche lucentezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.