medio - grana
fine - grana
Asciugamano
cartongesso stucco
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Strofinare medio - grana sopra la zona danneggiata per rimuovere le asperità e bordi strappati dal muro . Utilizzare piccoli movimenti circolari con la carta vetrata .
2
Strofinare grana fine carta vetrata sopra l'area di lisciare la texture della superficie danneggiata per essere a filo con la parete . Utilizzare piccoli movimenti circolari , come prima .
3
Pulire il muro con un asciugamano per rimuovere la polvere .
4
Coat una spatola con un spessore dob di muro a secco stucco , e premere il composto congiunta contro i buchi o crepe sulla zona danneggiata del muro a secco . Lavorare delicatamente il composto nei ammaccature, fori e crepe finché non vengono riempiti con il composto .
5
Raschiare il muro a secco a filo stucco con il resto del muro eseguendo il bordo piatto della spatola lungo l'area patch . Questo rimuoverà il materiale in eccesso e causerà l'area a guardare come se non ha mai avuto fori o incrinature . Ripetere questo processo su tutte le zone danneggiate . Lasciare le stuccature asciugare completamente prima di dipingere o finire il muro a secco .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079249.html