Compound , chiamato anche stucco o fango , è un elemento importante che va sulla parte superiore del muro a secco . Dopo aver appeso e avvitando muro a secco per borchie muro , è necessario applicare il composto al muro a secco di bordo cuciture con un coltello a 4 - pollici di larghezza . Versare il composto dal contenitore originale in un secchio di fango portatile rende il processo più facile applicazione , in quanto il secchio è più facile da portare in giro . Quando si applica il composto ai giunti cartongesso , tenendo il coltello con un angolo di 25 gradi e l'applicazione di uno strato omogeneo di composto in un solo passaggio produce i risultati migliori . Rimozione composto in eccesso da questa zona è anche necessario . È necessario carteggiare la prima mano prima di applicare due mani del composto al muro a secco .
Tape
nastro va sulla parte superiore del composto è stato applicato al muro a secco di di superficie . Lo scopo del nastro muro a secco è quello di coprire i vuoti e fogli di tenuta del muro a secco insieme . Di applicare il nastro del muro a secco coinvolge tirando il nastro dal rotolo e metterla in cima ad ogni cucitura muro a secco . Il nastro deve essere centrato sulla cucitura prima di premere verso il basso nel composto . Premere il coltello contro il nastro per appiattire ancora di più , tenendo il coltello in un angolo di 25 gradi alla superficie del muro a secco .
Veneer
Veneer intonaco è un'altra sostanza che va oltre cartongesso , purché il muro a secco è un BlueBoard - cartongesso che ha un rivestimento impermeabile . Veneer gesso crea una finitura liscia o strutturata che è resistente all'abrasione . Questo tipo di materiale è utile in zone ad alto traffico causa della sua durata . La finitura impiallacciata intonaco va oltre il fango secco e il nastro .
Campagna
Tiles può anche andare in cima muro a secco . Ad esempio , dopo aver appeso pannelli di cemento - una forma resistente all'acqua di muro a secco - sotto la doccia , è possibile installare tegola sulla parte superiore. Le piastrelle sono adatti in bagni e cucine , perché resistono all'acqua , sono facili da pulire e resistono macchie . Incollare le piastrelle per il bordo del cemento con piastrelle in lattice mastice piuttosto che con malta impedisce le piastrelle di scivolare durante il progetto , come il mastice è vischiosi di mortaio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078705.html