Grout Remover
Spatola
scalpello
Hammer
spiriti minerali
Rag
Scopa e paletta
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere lo stucco intorno le piastrelle strofinando la malta con un dispositivo di rimozione stucco . La rimozione ha setole che spezzano la malta facilmente .
2
Posizionare la parte tagliente di una spatola alla base di una singola piastrella , soprattutto uno piccolo , e lavorare avanti e indietro per ottenere sotto la piastrella . La piastrella può apparire fuori luogo , a questo punto , o potrebbe essere necessario quindi fare leva la tessera dal muro dopo aver lavorato la spatola sotto di essa . Se la superficie della parete altrimenti cartongesso incompiuta , un po ' di carta e forse un po' di gesso può salire , anche. In quel caso , farete la parete liscia con muro a secco stucco dopo che tutte le tessere vengono rimossi .
3
Mettere uno scalpello nel mezzo di piastrelle di grandi dimensioni che non si leva facilmente con una spatola . Colpire il manico dello scalpello con un martello . Questo farà sì che lo scalpello per scavare nella piastrella e romperlo .
4
Dig i pezzi rotti dal muro con la spatola , tenendo il coltello in un angolo di 45 gradi per evitare di scavare nel muro .
5
Continuare a rimuovere le piastrelle o frammenti di tegole dal muro fino a che non è chiaro di tutte le mattonelle backsplash .
6
Raschiare l'adesivo residuo dalla parete con la spatola , pulizia della parete di tutti i detriti . Versare un tappo di ragia minerale su un panno e strofinare l'adesivo ostinato a dissolversi completamente .
7
Pulire il contatore di bit piastrelle rotte con una scopa a mano e una paletta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078706.html