# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere un Backsplash Tile senza danneggiare la parete

Quando si desidera cambiare il backsplash su un muro , è importante rimuovere lentamente il backsplash esistente per evitare di danneggiare la superficie dietro l 'alzatina . Mentre un solido backsplash può essere incollato in una quantità relativamente piccola di superficie , ogni piastrella individuo in un backsplash piastrella è attaccato al muro con un adesivo cementlike che non sgretolare facilmente. Lavorando lentamente , e mettendo con cura gli attrezzi , è possibile rimuovere le piccole piastrelle posizionata sulla parete dietro il lavello senza prendere le parti del muro con le tiles.Things che ti serviranno
Grout Remover
Spatola
scalpello
Hammer
spiriti minerali
Rag
Scopa e paletta

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere lo stucco intorno le piastrelle strofinando la malta con un dispositivo di rimozione stucco . La rimozione ha setole che spezzano la malta facilmente .
2

Posizionare la parte tagliente di una spatola alla base di una singola piastrella , soprattutto uno piccolo , e lavorare avanti e indietro per ottenere sotto la piastrella . La piastrella può apparire fuori luogo , a questo punto , o potrebbe essere necessario quindi fare leva la tessera dal muro dopo aver lavorato la spatola sotto di essa . Se la superficie della parete altrimenti cartongesso incompiuta , un po ' di carta e forse un po' di gesso può salire , anche. In quel caso , farete la parete liscia con muro a secco stucco dopo che tutte le tessere vengono rimossi .
3

Mettere uno scalpello nel mezzo di piastrelle di grandi dimensioni che non si leva facilmente con una spatola . Colpire il manico dello scalpello con un martello . Questo farà sì che lo scalpello per scavare nella piastrella e romperlo .
4

Dig i pezzi rotti dal muro con la spatola , tenendo il coltello in un angolo di 45 gradi per evitare di scavare nel muro .
5

Continuare a rimuovere le piastrelle o frammenti di tegole dal muro fino a che non è chiaro di tutte le mattonelle backsplash .
6

Raschiare l'adesivo residuo dalla parete con la spatola , pulizia della parete di tutti i detriti . Versare un tappo di ragia minerale su un panno e strofinare l'adesivo ostinato a dissolversi completamente .
7

Pulire il contatore di bit piastrelle rotte con una scopa a mano e una paletta .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.