spatola da 2 pollici
telo monouso
Bucket
2 cucchiai di sapone liquido
Grande spugna
muro a secco taping coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Allentare un angolo della carta da parati in vinile con una spatola da 2 pollici . Posizionare la punta del coltello stucco nella parte superiore della curva carta da parati e allentare quantità di carta sufficiente che siete in grado di afferrare con le dita .
2
Tirare la carta da parati lentamente con le dita . Come la carta da parati in vinile si stacca , si lascia alle spalle un supporto di carta sul muro . Una volta sbucciate l'angolo largo 6 pollici , lasciar andare la carta da parati e afferrare di nuovo dove si incontra il muro .
3
Tenere tirando la carta da parati di distanza , afferrando la carta da parati vicino al muro , fino a quando la striscia completa è spento il muro . Rimuovere la striscia successiva nello stesso modo della prima striscia . Non tentare di afferrare semplicemente l'angolo e tirare . Tirare sempre più vicino alla parete il più possibile e ad un angolo in modo che il volto della carta da parati si ripiega contro il muro .
4
Rimuovere la carta da parati in vinile nello stesso modo in tutta la stanza . Una volta che la carta da parati è spento e tutto ciò che rimane è la protezione di carta , stendere un panno usa e getta lungo il pavimento e contro il muro .
5
riempire un secchio con acqua tiepida e 2 cucchiai di sapone liquido . Immergere una spugna in acqua e sapone e spremere l'acqua in eccesso . La spugna deve essere bagnato, ma non gocciolante .
6
Pulire una superficie di 3 metri quadrati del supporto con la spugna . Bagnare la superficie con l' acqua dalla spugna , ma non saturare . Lasciare l'acqua calda e sapone per lavorare per 15 minuti.
7
Raschiare lo strato di carta e colla da parati dal muro con un coltello largo muro a secco taping , a partire dalla parte superiore del 3 piedi quadrati zona . La lama su un taping coltello muro a secco è più flessibile di uno stucco normale , e usarlo causerà meno danni al muro a secco . Raschiare in un movimento verso il basso , consentendo il residuo di cadere sul telo .
8
bagnata e raschiare il supporto carta finché non è tutto fuori dal muro . Smaltire il telo in un bidone della spazzatura.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078686.html