# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Old parati

Tu ami la tua casa , ma rabbrividire ogni volta che si cammina da quella vecchia carta da parati , stampato a colori e modello del passato. Non evitare la stanza o coprire il muro con le foto infinite , soprammobili e disordine nel tentativo di coprirlo . Spellare la carta da parati e iniziare con una parete fresca per decorare invece. Mentre stripping è un po 'di fastidio e fa un casino così , un semplice ingrediente famiglia renderà il lavoro molto più facile . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
teli di plastica
Spatola
Coltello o scoring strumento
vecchi panni
ammorbidente o aceto
ciotola Secchio o
coppa
flacone spray , pennello rullo
fosfato trisodico pLASTICA pad purga
Guanti

Mostra Altre istruzioni
1 o misura

Una Spegnere la fornitura di energia elettrica alla camera . Nudo le pareti , eliminando immagini , soprammobili e altri paramenti . Utilizzare un cacciavite per eseguire viti su piastre di faccia elettrici e la fine artiglio di un martello per sollevare via qualsiasi rivestimento che copre la carta da parati . Cancellare l' area di lavoro lungo la parete , rimuovendo mobili della stanza o accumularsi nel centro .
2

Diffusione teli di plastica lungo la base della parete , si estende da 3 a 5 metri . Vecchi tovaglie o sacchi della spazzatura tagliati aperto funzioneranno anche in un pizzico . Gettare una protezione aggiuntiva contro i mobili nelle vicinanze.
3

Testare la carta da parati per determinare se si tratta di un nuovo, " resti " carta da parati. Trova una cucitura nella parte inferiore o laterale del muro . Un luogo che è già deciso di bolla o buccia è l'ideale ma non critico . Lavorare una spatola sotto il bordo , avendo cura di evitare scriccatura muro nel processo. Utilizzare le dita per afferrare il bordo libero e tirarlo verso l'alto e verso di voi . Se funziona , utilizzare due mani per rimuovere il resto . Rompere il muro in sezioni verticali , un piede o due di larghezza, e segnare leggermente la carta da parati per rendere il lavoro più facile . Fare attenzione a non tagliare nel muro ; tenere un taglierino perpendicolare alla parete per limitare la profondità della lama o utilizzare uno strumento competenza. Se solo uno strato di carta da parati separa , è " pelabile " carta da parati invece . Eliminare lo strato superiore e procedere alla rimozione del fondo .
4

Immergere un panno e tenerlo contro la carta da parati per un minuto , o due, o spruzzare il muro con una bottiglia a spruzzo . Guardate la carta da parati dopo. Se l'acqua non penetrare nel materiale , è " lavabile " carta da parati e non assorbirà una soluzione di rimozione a meno che la carta è affettato prima . Rigare la superficie sia in un diamante o modello trasversale , avendo cura di evitare affettare la parete stessa . Aggiungi rigature supplementari durante la rimozione se necessario per lavorare la carta da parati libera .
5

Mescolare una soluzione di stripping con la vostra scelta di aceto o ammorbidente . Riempire un secchio o ciotola con l'acqua che è , come si può gestire combinato con una pari quantità di ammorbidente o 3-4 tazze di aceto per litro d'acqua . Il calore aiuta la soluzione di penetrare nel carta da parati e allentare la colla .
6

Riempire un flacone spray con la rimozione o utilizzare un pennello o rullo come preferito . Applicare alla carta da parati in piccole sezioni - circa quanto si può lavorare a 15 a 20 minuti - e attendere circa cinque minuti per consentire il tempo di ammollo in Non impazzire con l'acqua ; non si vuole bagnare la parete sottostante . Una persino spray o strato è l'ideale.
7

Tirare la carta da parati libera con un movimento up-and- out . Come viene fornito gratuitamente , incoraggiare il rimanente con getti parete sotto leggermente o facendo leva leggermente con una spatola o simili . Raschiare aggrappato pezzi di adesivo come si lavora .
8

Lavare il muro nudo con una miscela di circa 1/3 di tazza di fosfato trisodico e acqua calda . Applicare con un panno pulito o paglietta di plastica e macchia leggermente . Non solo è TSP comunemente utilizzato per preparare le superfici murali per la pittura , ma contribuirà a rimuovere qualsiasi pellicola adesiva e l'aceto o ammorbidente . Risciacquare con acqua calda e pulita . Seguire questo con un rubdown con un asciugamano asciutto per evitare una parete fradicia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.