# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Cloth Grass -Wallpaper

Erba panno carta da parati era popolare negli anni 1970 e '80 . Ciò significa che se si desidera rimuovere erba panno carta da parati, potrebbe essere più vecchio di quello che sei . La carta da parati è più vecchio , il più è difficile da togliere. La colla diventa fragile nel tempo . Il precedente proprietario potrebbe non essere preparata adeguatamente le pareti . Tenendo premuto carta da parati può rinfrescare una stanza. Si può anche dare alla vostra casa più valore agli occhi dei cacciatori di casa . In questo modo il potenziale acquirente vedrà la vostra casa come muoversi in pronto , invece di un fissatore- up . Quando si rimuove l'erba panno- carta da parati hai a che fare con la texture aggiunto. Cose che ti serviranno
Spugne
secchio di acqua calda
vernice raschietto
Wallpaper spogliarellista

Mostra Altre istruzioni
1

Embrace vostra erba panno carta da parati. Aprire le ultime riviste di casa . Vedrai che un sacco di designer stanno aggiungendo texture muro . Si potrebbe anche voler lasciare la carta su una parete in un punto focale che non sarà troppo opprimente . Questo significa anche meno lavoro per voi .
2

Accettare che deve venire giù . Con altri sfondi si potrebbe essere tentati di dipingere solo su di esso o mettere un altro strato di carta su di esso . In una situazione particolarmente frustrante , si potrebbe anche valutare l'ipotesi di nuovo muro a secco . Questo può essere costoso e molto lavoro . Paint non coprirà facilmente e il lavoro potrebbe apparire chiazzata . L' umidità aggiunta può causare il distacco della carta in alcune aree . Uno dei migliori modi per affrontare questo sfondo , se non ti piace è quello di rimuovere e basta.
3

Determinare come è stato appeso . Ciò è essenziale con qualsiasi carta da parati , ma soprattutto con erba panno carta da parati. Testare una zona impercettibile nella stanza con attenzione peeling l' angolo. In questo modo sarete in grado di avere la sensazione di come il resto della carta da parati sta per reagire . Verificare se l'erba panno sta separando dal supporto . Se il muro è stato innescato prima che fosse tappezzata , si staccherà facilmente. Se si lavora con pareti in gesso , è necessario prestare particolare attenzione nel processo di rimozione in modo da non danneggiare il muro esistente .
4

Prova tecniche di rimozione carta da parati tradizionali. Questi includono l'utilizzo di un piroscafo o carta da parati di rimozione . È possibile noleggiare un piroscafo presso i negozi di ferramenta abbastanza a buon mercato . Questo è un processo lento che può richiedere ore o giorni .
5

Fai la tua rimozione carta da parati . Utilizzare aceto bianco in parti uguali di acqua calda . Immergere le vostre pareti in questa soluzione e tenere le finestre aperte in modo che il profumo non vi da fastidio . Questo è meno costoso e meno dannoso per l'ambiente rispetto spogliarelliste regolare carta da parati .
6

Keep it bagnato . Questa è la chiave per la rimozione di erba panno carta da parati. Dal momento che è più spessa rispetto alla carta tradizionale , richiede più acqua e stripper . Basta fare in modo di non bagnare così tanto che danneggia il pannello di cartongesso sotto . Il lavoro in piccole aree e quindi le cose non si asciugano troppo in fretta .
7

improvvisare. Se le tecniche tradizionali parati non sono il taglio esso , dovrete trovare qualcosa che lavora specificamente per il muro , carta e colla che si sta trattando . Provare raschiando il panno erba in primo luogo con una spatola . Poi ti basta avere a che fare con la protezione di carta , che agirà più come wallpaper regolare .
8

ripulire il muro a secco . Dopo aver ottenuto il vostro panno erba off , è necessario preparare il muro . Il primo passo è quello di rimuovere qualsiasi carta o colla residua . È possibile farlo con una spugna bagnata o una spatola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.