Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati

DIY: Come rimuovere Old doccia Piastrella

Se si vuole ri -tile una vecchia doccia piastrellata , la sfida più grande sarà sempre la vecchia tegola fuori senza danneggiare la parete dietro di esso . Se stai sostituendo tutte le tessere o solo alcuni di essi , è meglio scavare la malta tra le piastrelle prima , che renderà più facile per ottenere le tessere in un unico pezzo , quindi non a che fare con cocci di tegole bloccato alle pareti . Un po ' di stucco - rimozione è a carburo o disco di pietra che si inserisce sul trapano e farà la rimozione stucco relativamente facile . Cose che ti serviranno
Praticare
po ' Grout - rimozione
Hammer
piccolo scalpello affilato
Razor raschietto

Mostra Altre istruzioni
1

impostare il trapano con la punta stucco rimozione . Tenere il bordo piatto del disco al di sopra della linea di stucco che è accanto a una delle caselle che si desidera rimuovere .
2

Coinvolgere il trapano e farlo alla massima velocità . Abbassare il bordo del disco nella malta , triturare e disgregare il cemento . Sink il disco alla profondità della piastrella ( di solito circa 1/4 di pollice ) , l'inizio spostandolo in avanti lungo la linea .
3

Eseguire il bordo del disco lungo la linea di stucco accanto alla piastrella , e continuare in parallelo con le tessere adiacenti che si sta tenendo fuori . Spostare il bit ad altre fughe , se necessario , correndo lungo tutti i quattro lati di ciascuna tessera che sta venendo fuori.
4

Premere la punta del vostro scalpello in una delle fughe di apertura , contro la base della piastrella , e toccare alla fine dello scalpello con il martello . Ripetere il processo cesellatura intorno al bordo tutta la tegola , su tutti i lati , fino a quando non viene fuori .
5

Raschiare il muro con un raschietto rasoio per rimuovere eventuali residui di malta . La zona è ora pronto per la ri - piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015156.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com