# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come riparare un Tile Massoneria doccia

Piastrella in muratura nella vostra doccia è lì per proteggere la doccia a muro dall'umidità , e anche di servire come elemento decorativo . Le piastrelle sono collegati fra loro da malta , una forma di cemento . Se le piastrelle danneggiate o sciolti , o se la malta comincia a venire fuori , che la barriera di umidità può essere compromessa , e si può avere tutti i tipi di problemi con le pareti della doccia . Piastrelle che è danneggiato deve essere tolta e replaced.Things che ti serviranno
Grout visto
Hammer
Thin mortaio scalpello
Razor raschietto
Nuove mattonelle di
Tegola malta
intaglio piastrelle spatola
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

scavare lo stucco da tutto il prima piastrella danneggiata utilizzando la sega stucco . Rompere lo stucco raschiando la lama carburo e indietro , polverizzando la malta . Ottenere la maggior quantità di stucco fuori da tutto il piastrella come si può.
2

Posizionare la punta dello scalpello nello spazio lungo un lato della piastrella dove lo stucco è stato rimosso . Inclinare lo scalpello retro con una leggera angolazione per impostare la punta destra al comune in cui la piastrella incontra il muro .
3

Toccare nella parte scalpello con il martello per allentare il giunto . Spostare lo scalpello su da un pollice o due lungo la piastrella e colpirlo di nuovo . Ripetere , lavorando tutto il confine della piastrella fino a quando non si allenta e salta fuori .
4

Ripetere l'intero processo per ogni tessera che deve venire fuori . Raschiare malta rimanente dal muro con il raschietto rasoio .
5

sviluppa tegola malta sul retro della prima nuova tessera , il che rende circa 1 /8 di pollice profondo e rivestimento tutta la schiena .
6

Impostare la nuova tessera al suo posto in uno degli spazi dove le vecchie piastrelle è venuto fuori . Impostare la nuova tegola quindi è spaziato uniformemente su tutti i lati .
7

Ripetere l'operazione per ogni nuova tessera . Lasciate che la malta set per 12 ore .
8

stuccare le piastrelle con un flottante stucco , premendo la boiacca in ogni spazio e raschiando via dalla faccia piastrella con il lato lungo del galleggiante . Pulire lo stucco residuo con una spugna umida . Lasciate in posa per 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.