# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come risolvere Grout in una doccia

La malta su un muro di piastrelle o pavimento è una forma di cemento che si trova tra le piastrelle , collegandoli e sigillare gli spazi tra di loro. Questa è una funzione particolarmente importante per doccia piastrelle . Se la malta tra le piastrelle della doccia è rotto o fatiscenti , l'umidità può ottenere dietro le piastrelle , che può causare ogni tipo di problema . Scavando il cattivo stucco e la sua sostituzione è un progetto fine settimana che vi aiuterà a evitare più lavoro e spese later.Things che ti serviranno
Grout visto
Tile detergente
Scrub pennello
Grout mix
gallone secchio
Drill con mescolando bar
Grout galleggiante
spugna
Grout sigillante con applicatore in spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la malta danneggiato di tra le piastrelle della doccia con malta ha visto spingendo la sega avanti e indietro sopra la malta , scavando dentro . Rimuovere tutti di stucco incrinato o fatiscenti da ogni riga e uno o due pollici del bene stucco alle due estremità .
2

Pulire a fondo le piastrelle (e le fughe esposti) con piastrelle detergente e una spazzola . Sciacquare molto bene. Procedere con il progetto , mentre le piastrelle e le linee sono ancora bagnati.
3

Aggiungi mix stucco e l'acqua in un secchio nel rapporto indicato sulla confezione malta ( che varia in base alla marca) . Utilizzare sufficiente a coprire tutte le linee di stucco esposte.
4

Mescolare lo stucco e acqua con il trapano e la miscelazione bar . Mescolare bene . Lasciate riposare nel secchio per 10 minuti . Mescolate di nuovo .
5

Applicare la malta per i giunti aperti sulle pareti della doccia con un galleggiante stucco , a partire dalla parte più alta delle linee e di lavoro il vostro senso giù . Per ogni linea , pulire lo stucco sulla superficie , quindi raschiare il lato lungo del galleggiante sopra la linea con un angolo diagonale per forzare il basso in esso . Fate questo per tutte le linee .
6

Lasciate che la boiacca siedono nelle linee per 10 minuti. Pulire lo stucco in eccesso con una spugna umida . Lasciate in posa per 24 ore .
7

Applicare uno strato di malta sigillante sopra le linee di stucco con il vostro applicatore in spugna . Lasciate in posa per 12 ore . Applicare un secondo strato nello stesso modo . Lasciate in posa per 24 ore prima di utilizzare la doccia.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.