# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come risolvere Basi doccia rotta

Quando il danno si verifica al vostro piatto doccia , si è lasciato con due scelte , la riparazione o la sostituzione . Lasciando il danno così come sono probabilmente causerà a diffondersi , diventando sempre più grave nel corso del tempo . Anche il danno minore può causare perdite , rendendo la riparazione o la sostituzione anche più di un imperativo . Sostituire può essere una prospettiva costoso, quindi la riparazione è spesso la scelta migliore . Fortunatamente , il danno minore è riparabile , senza la necessità di un professionista . Crepe , patatine fritte, manca mastice o piastrella rotta sono tutti risolvibili con strumenti e materiali comuni e procedure.Things riparazione adeguate che ti serviranno
Coltello
Spatola
Rags
Acetone
silicone sigillante
trapano elettrico con 1/4-inch punta
schiuma isolante in fibra di vetro resina epossidica

vetroresina panno
strumento rotativo con lama in carburo di stucco
spazzola in nylon
piastrelle di ricambio
adesivo per piastrelle
Cazzuola
livello di Carpenter
gomma diretto maglio
Grout galleggiante
Grout
spugna
Mostra Altre istruzioni
riparare il Caulk

1

i partner per qualsiasi calafataggio mancante o incrinato intorno ai bordi del piatto doccia .
2

Rimuovi coibentazione incrinato tagliando l'area di cracking fuori dalla porzione non fessurata con un taglierino e poi utilizzando l'angolo di una spatola per staccare la coibentazione di distanza dalla base .
3

Pulire le aree calafataggio aperti della base con uno straccio imbevuto di acetone . Attendere 15 minuti per l' acetone per asciugare .
4

Posizionare un nuovo cordone di silicone sigillante nelle zone ormai liquidati con una pistola calafataggio . Smooth calafataggio dopo l'applicazione con un dito bagnato .
Coprire il Crack
5

Individuare eventuali crepe nella base e utilizzare un trapano con una punta 1/4-inch praticare fori alle estremità crack. Iniettare schiuma isolante nei fori , riempire le aree sotto fino alla superficie della fessura . La schiuma si espanderà e si induriscono , fornendo ulteriore supporto per la base sotto la fessura .
6

Coprire il crack con la resina epossidica fibra di vetro dal kit , diffondendo la resina sopra la crepa con una spatola . Mescolare la resina secondo le istruzioni del produttore del kit.
7

Collocare un panno in fibra di vetro sopra la resina spread , tagliata per adattarsi alla zona di cracking con un paio di forbici , assicurandosi che l'intero tessuto viene collocato all'interno lo strato di resina . Stendere uno strato aggiuntivo di resina sopra il panno per chiudere i pori e aiutare a legare il panno per il piatto doccia .
8

Lasciare la stoffa e resina asciugare prima di usare la doccia.

9

colmare le eventuali chip sulla vostra base utilizzando la resina epossidica. Mescolare la resina poi diffuso nel chip fino a livello con il resto del pavimento della doccia con una spatola . Lasciare asciugare prima di usare la doccia.
Sostituisci mattonelle rotte
10

Rimuovere la malta da piastrelle intorno rotti posti sulla base di rimuovere il rotto piastrelle stesse , se avere una base di piastrelle che perde . Tagliare lo stucco con un utensile rotante contenente una lama di carburo di stucco .
11

Fare leva le piastrelle utilizzando lo spazio nelle articolazioni vuoti intorno la piastrella di scivolare la prybar sotto le piastrelle. Utilizzare la lama malta per rimuovere il collante da sotto la piastrella rimosso , poi spazzolare i detriti con una spazzola di nylon .
12

Applicare un nuovo strato di adesivo sul fondo della piastrella sostitutivo mediante un cazzuola . Posizionare la piastrella sulla base della doccia e il livello fuori con il resto delle piastrelle con livello di un falegname e un martello con testa di gomma per toccare la tessera al livello desiderato .
13

Consenti l' piastrelle a secco durante la notte , e poi stuccare le fughe tra le piastrelle di ricambio e gli originali con un flottante stucco . Pulire l'eccesso di sigillante via con una spugna imbevuta di acqua e lasciare le piastrelle ad asciugare in luogo per sette giorni prima di utilizzare la doccia. Sigillare la boiacca con piastrelle e malta sigillante , quindi dare il sigillante 48 ore per asciugare prima di mettere la doccia da utilizzare.
14

Rimuovere eventuali fughe rotto o scheggiato utilizzando lo strumento rotante con lama stucco . Pulire i giunti con la spazzola di nylon poi regrout le linee con il galleggiante stucco , riempiendole al livello delle piastrelle doccia . Lasciare sette giorni i tempi di essiccazione , e quindi sigillare le fughe con piastrelle e malta sigillante . Attendere 48 ore più il tempo di essiccazione per il sigillante per usare la doccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.