vuoto
Dust scopa
Dust pan
Cacciavite
1/4-inch spatola dentata
Thinset mortaio
Bucket
Cazzuola
Rag
Grout
Float
Sponge
Stiff setole.Roll
malta sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la base in cemento del doccia per rimuovere eventuali detriti con un aspirapolvere o scopa la polvere e pan . Proprio come se si stesse posa di piastrelle, non è possibile utilizzare una fibra di vetro piatto doccia in quanto la malta non aderire ad esso . Svitare il coperchio di scarico con un cacciavite e mettere da parte per sostituire tardi .
2
Cazzuola su uno strato di malta thinset con un uno- quarto di pollice spatola dentata . È possibile utilizzare thinset pronto per l' uso o la propria miscela in un secchio . La base di una doccia non richiederà molto thinset , in modo che solo rendere quanto più è possibile utilizzare in 30 minuti .
3
ciottoli di dimensioni in modo uniforme nel thinset , ognuna con un piccolo gap un sedicesimo pollici dall'altro . Premere ogni pietra leggermente per assicurarsi che ci sia un buon contatto tra la ghiaia e il thinset . Posare le pietre attenzione intorno al tubo di scarico , tenendoli appena sotto la superficie in modo che il coperchio di scarico sarà ancora adatta facilmente . Asciugare qualsiasi thinset che spreme alla cima dei ciottoli con uno straccio umido . Asciugare il thinset durante la notte .
4
Applicare malta con un colore che completa la colorazione dei ciottoli . Utilizzare un galleggiante per premere la malta nelle zone tra i ciottoli , lavorando su una piccola area alla volta . Attendere alcuni minuti per la malta per indurire un po ' , di solito circa 10 minuti .
5
Utilizzare un grande spugna per togliere lo stucco in eccesso dalla superficie dei ciottoli , sciacquare la spugna , spesso in chiaro , acqua fredda . Asciugare durante la notte lo stucco .
6
Scrub pavimento della doccia ghiaia con un pennello a setole rigide e acqua per rimuovere la foschia dalla superficie dei ciottoli . Asciugare . Lasciare che la malta di continuare essiccazione per 48 ore .
7
Sigillare la malta con un sigillante stucco per mantenere l'umidità dalla doccia penetrare lo stucco . Applicare il sigillante liberamente , aggiungendo più fino a quando il liquido non penetra nella malta dopo 10 minuti .
8
Avvitare il coperchio scarico della doccia a posto con un cacciavite . Asciutto per almeno tre ore prima di utilizzare la doccia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033046.html