# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Montaggio di un sottopiano Bowl a un granito Vanity

ciotole lavello sottopiano sono diventati un appuntamento fisso popolare in molte case . Questo tipo di lavandino è utilizzato nelle cucine , lavanderie e bagni . Lavandini sottopiano sono i più utilizzati con un solido banco di superficie , come il granito . Il lavello è attaccato al lato inferiore del piano di lavoro e quindi collegato all'impianto idraulico . Una volta sul posto , i proprietari di abitazione possono pulire facilmente e rapidamente l'acqua o sporcizia dal piano di lavoro direttamente nel lavello senza preoccuparsi di un labbro lavandino. Cose che ti serviranno
Alcol
Panni epossidica ad alta resistenza

Grande board 2 -by - 4 pollici
ciotola sottotop
Piccola scheda
Wire

Mostra Altre istruzioni
1

pulire le superfici superiori banco lavello e granito . Usare alcool e un panno per pulire le aree della ciotola e la contro parte superiore di vanità che sarà commovente .
2

Applicare epossidica ad alta resistenza sul lato inferiore del piano di lavoro in cui il lavandino sta per essere montato . Mescolare la resina epossidica istruzioni del produttore .
3

Mettere un panno sulla parte superiore del banco del granito . Impostare un bordo sulla parte superiore del tessuto . Premere la ciotola sottopiano in posizione sotto il bancone in granito . Mettere una piccola tavola sotto il foro di scarico del lavello . Legare le due schede insieme con un pezzo di filo . Il filo dovrebbe bloccare la ciotola sottopiano in posizione mentre si asciuga epossidiche.
4

spazzare via la resina in eccesso che è stato spinto fuori dai lati della ciotola sottopiano . Lasciare asciugare epossidica per 24 ore prima di rimuovere le schede e collegando l'impianto idraulico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.