# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Posso mettere un granito composito Lavello sottotop su un granito controsoffitto

? Quando si tratta di lavelli per granito , drop- in e lavandini sottopiano sono le scelte più popolari . Un drop- in lavello è fissato sulla parte superiore del banco in modo che il cerchio è sollevato dalla superficie . Un undermount è fissata al banco da sotto , apparendo più profondo di un drop- in e mostra più del granito . La composizione del dissipatore stesso può variare ; è il metodo di fissazione che determina se un lavello può essere undermounted su un ripiano in granito . I fatti

Le dimensioni del dissipatore e la posizione dei suoi supporti importa più di quello che il lavello è realizzato per determinare se può andare bene su un determinato piano di lavoro. Un lavello sottopiano non può essere fissata a un banco di granito nello stesso modo di un drop- in lavello perché i supporti sono nel posto sbagliato . Allo stesso modo , un lavello sottopiano non può essere montato su una superficie di appoggio quando l'armadio sotto il contatore è troppo piccolo per ospitare esso .
Caratteristiche

lavandini sottopiano sguardo profondo , perché sono montato sotto il piano di lavoro con sotto-contatore chiusure . Lavandini sottopiano mostrano i colori e le texture presenti attraverso gli strati del materiale bancone e sono quindi i più utilizzati con un controsoffitto di superficie solido come il granito , marmo o calcare .
Installazione

per il lavello da installare , fori angolari deve essere perforato attraverso il quale il lavello può essere avvitato sotto il bancone . Poiché il lavandino è composto granito, usare un trapano in muratura per praticare i fori , e coprire gli angoli del lavandino in nastro adesivo per evitare graffi accidentali o screpolature .

Considerazioni

Prima di tagliare nel contatore per posizionare il lavello , verificare la profondità del lavello e confrontarlo con lo spazio disponibile sotto il bancone nella zona desiderata . Un lavello sottopiano si blocca tutto sotto il bancone ed è quindi profondo rispetto a un lavandino drop-in . Come risultato , ci può essere troppo poco spazio per adattarsi al lavandino nella posizione desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.