Chiave regolabile
chiave dell'idraulico
cacciavite
vernice raschietto
Fare leva bar o bar corvo
Jigsaw
Guanti da lavoro
occhiali protettivi
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere l'acqua e il gas al lavandino piano di lavoro e piano cottura . Individuare le valvole di intercettazione sotto il bancone . Ruotare le valvole di intercettazione in posizione off . Testare le linee per essere sicuri che l'acqua e il gas sono disattivati tentando di accendere il lavello e piano cottura .
2
Scollegare le linee di alimentazione delle valvole di intercettazione con una chiave inglese . Se il piano di cottura è elettrico , disattivare l'alimentazione elettrica al interruttore principale e scollegare la linea elettrica .
3
Scollegare la trappola P dal tubo di scarico sotto il lavandino con la chiave di un idraulico .
4
Controllare sotto il piano cottura per vedere se è avvitato nel contatore . Se è così, svitare con un cacciavite .
5
Tirare il piano di cottura e fuori . Se non verrà fuori , eseguire una spatola sotto il bordo del piano di cottura attorno al suo perimetro di smontare alcun adesivo, quindi riprovare a rimuoverlo. Ripetere questa operazione con il lavandino . Se il lavello è tenuto in da piastrelle , è necessario sollevare le piastrelle e malta intorno al lavandino prima di portarlo fuori. Rimuovere le piastrelle e malta con una spatola .
6
Rimuovere i cassetti dagli armadi . Svitare le porte degli armadi e metterli da parte . Conservare le viti per riutilizzarle in seguito .
7
Controllare sotto il piano di lavoro per le viti che possono essere tenuta il contatore per gli armadi sotto. Svitare il piano di lavoro .
8
Wedge un palanchino o bar corvo sotto il bordo del bancone e fare leva su. Il contatore può venire in modo relativamente facile . Se si verificano problemi di scollegare il piano di lavoro , provi a tagliare il piano di lavoro lontano dagli armadi sotto di esso utilizzando un seghetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030075.html