# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come costruire un Piano di Eat - A

An mangiare al piano di lavoro è un bene per la maggior parte delle cucine , in quanto fornisce un salotto supplementare . Genitori impegnati possono avere i loro figli siedono al bancone e vederli mangiare come fanno altre faccende in cucina . Questo tipo di contatore ha spazio sottostante per le sedie e le gambe . Si può anche raddoppiare come un tavolo da buffet durante le vacanze . Costruire il proprio piano di lavoro consente di personalizzare l'altezza, la lunghezza e il colore . Cose che ti serviranno
Tape measure
polvere di gesso
Pencil
Stud Finder
Pannelli di particelle
Carta vetrata
Mensole
Viti
elettrico cacciavite
Livello di Carpenter
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la zona dove il mangiare al bancone sta per essere costruito . Misurare e segnare i bordi della zona del contatore sul pavimento con il gesso in polvere per assicurarsi che il contatore non interferisca con l'apertura di una porta o bloccare tutti i cabinet .
2

Mark cima desiderata del piano di lavoro sul muro con la matita , utilizzando il livello di un falegname per mantenere la linea retta . Questo disegno contatore collegare fino a due pareti adiacenti per la stabilità . Trova le borchie nel muro con un perno finder portatile . Mark le borchie sul muro per indicare i punti di fissaggio delle staffe del controsoffitto .
3

Tagliare un pezzo di truciolare o compensato di spessore 2 metri di larghezza e la lunghezza desiderata . Smussare i bordi superiore e inferiore con carta vetrata . Questo darà il contatore un look rifinito quando verniciato .
4

Fissare mensole pesanti alla parete i segni della vite prigioniera , con viti e un cacciavite elettrico . Cercare di ottenere le staffe distanziati il più vicino a 24 pollici il più possibile lungo la parete lunga . Inserire due staffe lungo il muretto se ci sono due prigionieri a loro vite in . Utilizzare il livello del falegname per tenere la parte superiore delle staffe in allineamento in cui sono installati .
5

Posizionare il controsoffitto sopra le staffe e spingerlo stretto contro il muro . Avere un partner di tenere il piano di lavoro in atto e allegare il contatore per le staffe dal lato inferiore . Assicurarsi che le viti non siano troppo lunghi , in modo da non rompere la parte superiore del contatore .
6

Dipingi il piano di lavoro con il bene durevole , vernice lavabile nel colore desiderato . Questo protegge la superficie del piano di lavoro da cibo e bevande fuoriuscite . Fogli di laminato Formica possono essere collegati alla parte superiore del bancone , se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.