Onyx controsoffitto
Nastro di misurazione
Matita
mestieri carta
Scissors
grafico carta
Medex resistente all'acqua MDF
Legno colla
quadro elettrico
pannello LED Light
due parti epossidica
casuale orbita levigatrice
220- carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1
Avere l' onice pietra tagliata per adattarsi alle dimensioni necessarie per la vostra cucina o bagno. Includere fori per il lavello e bordi squadrati per le articolazioni . Questo non è qualcosa che si deve tentare da soli; lasciare al rivenditore pietra per i migliori risultati .
2
Misurare l' onice e disegnare le dimensioni in scala su carta artigianale . Verificare che gli angoli di tutti i giunti siano corrette .
3
Tagliare la carta artigianale lungo le linee disegnate , tra cui il foro per il lavello . Scrivere le dimensioni lungo i bordi del foglio per chiarimenti.
4
Lavorare con un appaltatore elettrico per determinare il percorso migliore posizione e filo per la nuova scatola elettrica che ospiterà i fili per il foglio LED.
5
disegnare una versione in scala ridotta della camera e zona bancone su carta millimetrata . Includere la posizione dei pozzi , delle articolazioni e il quadro elettrico . Uso attento , misurazioni accurate per garantire l'immagine viene disegnata esattamente in scala .
6
Invia il tuo modello di carta artigianale , disegno in scala e un elenco separato delle misure alla società pannello luminoso a LED in modo da poter costruire un pannello personalizzato alle vostre specifiche controsoffitto . Gioca il colore naturale del onyx scegliendo un pannello di luce bianca . Si può avere la possibilità di luminoso bianco o bianco per una luce più calda .
7
Cut Medex impermeabile MDF per adattarsi alle dimensioni del contatore . Installarlo come substrato per il pannello LED e onice controsoffitto . Impostare il Medex in luogo e controllare il livello . Se il supporto non è in piano , colla sottili strisce di 3 - . Al 4 - pollici di larghezza Medex per costruire gli strati per renderlo livello
8
Installare la scatola elettrica per il pannello LED nel luogo designato. Contratto tutti i lavori elettrici fuori ad un elettricista qualificato per evitare lesioni .
9
Impostare il pannello a LED in posizione sopra il materiale del substrato Medex . È possibile fissare il pannello con resina epossidica , ma questo è inutile e rende difficile rimuovere il pannello se sono necessarie riparazioni .
10
Collegare il pannello LED alla scatola elettrica . Far passare il cablaggio alla scatola di derivazione più vicina per agganciare i pannelli a energia elettrica . Questo dovrebbe essere fatto l'elettricista . Accendere l'alimentazione e testare le luci per assicurarsi che funzionino . Testare l'interruttore dimmer luce , se applicabile.
11
Impostare il onice posto direttamente sopra il pannello luminoso a LED e regolare per adattarlo contro il muro e in corrispondenza delle articolazioni . Unire le cuciture dei due pezzi con due parti epossidica. Sand con una levigatrice orbitale e 220 - carta vetrata grana per creare una finitura liscia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030176.html