Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come costruire un retroilluminato controsoffitto

I bagni e le cucine sono spesso i più grandi show room di una casa , con gran parte del budget rimodellamento designato per i controsoffitti . Pur non essendo il materiale del controsoffitto più costoso , onice è una scelta pietra naturale che fa una forte impressione . Una caratteristica che rende onice spiccano tra le altre scelte è la sua trasparenza . Anche se non completamente trasparente , luce brilla attraverso di essa , illuminando lo schema intricato dei minerali all'interno della pietra . È possibile costruire un controsoffitto retroilluminato per la tua casa per approfittare di questa caratteristica standout . Avrete bisogno di lavorare con una società di illuminazione e un elettricista professionista . Cose che ti serviranno
Onyx controsoffitto
Nastro di misurazione
Matita
mestieri carta
Scissors
grafico carta
Medex resistente all'acqua MDF
Legno colla
quadro elettrico
pannello LED Light
due parti epossidica
casuale orbita levigatrice
220- carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Avere l' onice pietra tagliata per adattarsi alle dimensioni necessarie per la vostra cucina o bagno. Includere fori per il lavello e bordi squadrati per le articolazioni . Questo non è qualcosa che si deve tentare da soli; lasciare al rivenditore pietra per i migliori risultati .
2

Misurare l' onice e disegnare le dimensioni in scala su carta artigianale . Verificare che gli angoli di tutti i giunti siano corrette .
3

Tagliare la carta artigianale lungo le linee disegnate , tra cui il foro per il lavello . Scrivere le dimensioni lungo i bordi del foglio per chiarimenti.
4

Lavorare con un appaltatore elettrico per determinare il percorso migliore posizione e filo per la nuova scatola elettrica che ospiterà i fili per il foglio LED.
5

disegnare una versione in scala ridotta della camera e zona bancone su carta millimetrata . Includere la posizione dei pozzi , delle articolazioni e il quadro elettrico . Uso attento , misurazioni accurate per garantire l'immagine viene disegnata esattamente in scala .
6

Invia il tuo modello di carta artigianale , disegno in scala e un elenco separato delle misure alla società pannello luminoso a LED in modo da poter costruire un pannello personalizzato alle vostre specifiche controsoffitto . Gioca il colore naturale del onyx scegliendo un pannello di luce bianca . Si può avere la possibilità di luminoso bianco o bianco per una luce più calda .
7

Cut Medex impermeabile MDF per adattarsi alle dimensioni del contatore . Installarlo come substrato per il pannello LED e onice controsoffitto . Impostare il Medex in luogo e controllare il livello . Se il supporto non è in piano , colla sottili strisce di 3 - . Al 4 - pollici di larghezza Medex per costruire gli strati per renderlo livello
8

Installare la scatola elettrica per il pannello LED nel luogo designato. Contratto tutti i lavori elettrici fuori ad un elettricista qualificato per evitare lesioni .
9

Impostare il pannello a LED in posizione sopra il materiale del substrato Medex . È possibile fissare il pannello con resina epossidica , ma questo è inutile e rende difficile rimuovere il pannello se sono necessarie riparazioni .
10

Collegare il pannello LED alla scatola elettrica . Far passare il cablaggio alla scatola di derivazione più vicina per agganciare i pannelli a energia elettrica . Questo dovrebbe essere fatto l'elettricista . Accendere l'alimentazione e testare le luci per assicurarsi che funzionino . Testare l'interruttore dimmer luce , se applicabile.
11

Impostare il onice posto direttamente sopra il pannello luminoso a LED e regolare per adattarlo contro il muro e in corrispondenza delle articolazioni . Unire le cuciture dei due pezzi con due parti epossidica. Sand con una levigatrice orbitale e 220 - carta vetrata grana per creare una finitura liscia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030176.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com