# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Lay un Onyx Slab

Onyx è un semipreziose , pietra traslucida che emette luce attraverso di essa . La pietra è disponibile in colori pastello , e può essere riconosciuto dai modelli di turbine e le bande sulla sua superficie . Retroilluminazione lastra di onice crea un effetto drammatico nella stanza , e ti dà l'opportunità di aggiornare il tuo controsoffitti regolari in opere d'arte variopinte . I controsoffitti , tuttavia, richiedono particolare attenzione , in quanto tendono ad assorbire i liquidi rapidamente e facilmente graffiare . Le lastre sono fragili , e hanno quasi sempre un materiale in fibra di vetro sul retro per tenere la pietra insieme . Molti proprietari di abitazione , quindi , evitare di controsoffitti onice nelle loro cucine , anche se possono essere utilizzati per i bagni . Taglio

Onyx lastre sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni . Molti fornitori possono personalizzare l'ordine e tagliare la lastra in base alle vostre esigenze . Altri possono vendere le lastre di onice normali , e in questi casi , è il vostro lavoro per tagliare la lastra le vostre misure senza scheggiature essa . I bordi del piano di lavoro può essere quadrata , curvato , angolato , smussato o facilitato . Se stai tagliando la lastra da soli , e questo è il vostro primo progetto con onice , provare con un semplice bordo quadrato per i migliori risultati . Una sega bagnato che utilizza disco diamantato raffreddato ad acqua è un ottimo strumento per tagliare lastre di onice in modo pulito e sicuro.

Luci

La struttura trasparente e colori vividi e vene di lastre di onice possono essere ulteriormente migliorate retroilluminazione superficie della lastra . Utilizzare pannelli luminosi 1/2-inch o fogli LED che forniscono un'illuminazione uniforme , senza punti caldi o freddi . È anche possibile modificare i colori della lastra di onice riflettendo la luce sulle vostre controsoffitti , invece di concentrarsi direttamente .
Posa

Le lastre sono di solito posato su un telaio di supporto controsoffitto che ha armadi in fondo . Si può richiedere un aiuto professionale per fare il priming finale e il montaggio . Ricordate che onice è una pietra delicata e potrebbe non essere possibile rimuovere la soletta e rifarla senza rompere o scheggiare esso.
Tenuta

tenuta la lastra di onice aiuta a prevenire graffi , così come fermare l'acqua o acidi dagli alimenti di rovinare la superficie del piano di lavoro . Prima di sigillare il piano di onice , pulirlo con acqua tiepida e un detergente speciale onice . La maggior parte dei detergenti controsoffitto possono essere troppo acido per onice . Utilizzare prodotti di pulizia naturali con un pH neutro e un panno morbido per pulire la lastra di onice . Il sito Granito Insider raccomanda un fluorocarbonio resina sigillante alphatic perché non evapora o passare attraverso qualsiasi tipo di deterioramento naturale come sigillanti silicio regolare.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.