# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come modificare Out un'utilità Sink & Apparecchio

Un lavandino utilità è utile per articoli di specialità lavaggio a mano di capi di abbigliamento , ed è anche un bene per il lavaggio di oggetti di grandi dimensioni che non rientrano in nessun altro lavandino in casa . Se il vostro vecchio lavandino utilità sta mostrando segni di usura , non è difficile sostituirlo . Dal momento che i tubi sono già in atto , si dovrebbe essere in grado di cambiare i vecchi infissi e completare la nuova installazione lavandino utilità in un breve lasso di tempo. Cose che ti serviranno
Chiave regolabile linee di alimentazione
flessibili
Nylon inserto rondella
cordiera flangiato PVC
dado e rondella di plastica
Tape measure
nastro di teflon idraulico

Mostra Altre istruzioni
Rimozione del vecchio lavandino
1

Disabilita acqua per fissaggio del dissipatore alla linea di alimentazione . Scollegare le linee di alimentazione con una chiave regolabile .
2

Ruotare il dado che tiene il P- trappola sotto il lavandino in atto in senso antiorario per allentarlo . Dal momento che si sta mettendo nuovi infissi sul lavandino nuovo , non c'è bisogno di togliere quelle vecchie .
3

Rimuovere tutte le viti che fissano le gambe del vecchio lavandino al pavimento . Far scorrere il retro del vecchio lavandino utilità alto e lontano dalle staffe tenendolo al muro . Spostare l'intero lavandino fuori strada .
Installazione di nuovi utilità Sink
4

Impostare il nuovo lavandino in modo da poter accedere facilmente sia la parte superiore e la parte inferiore di esso . Far scorrere il dispositivo di rubinetto attraverso i fori pre - forati , allineando le guarnizioni del proiettore . Dal basso, serrare i dadi in dotazione con il rubinetto con una chiave inglese .
5

nastro Wrap Teflon idraulico attorno alla porzione maschio dei connettori linea di alimentazione di acqua calda e fredda sul rubinetto . Attaccare le nuove linee di alimentazione flessibile sui connettori. Serrare a mano i collegamenti poi stringere loro un quarto di giro con una chiave regolabile .
6

Posizionare una rondella inserto in nylon all'interno di un dado di plastica e far scorrere il dado e rondella alla fine flangiato di una cordiera in PVC . Collegare la lavatrice allo scarico sul lato inferiore del lavandino utilità .
7

Misurare i connettori parete sul retro del nuovo lavandino utilità . Potreste essere in grado di utilizzare i vecchi connettori se sono di dimensioni simili . In caso contrario , installare nuovi connettori a muro sulla parete dietro l'installazione lavandino utilità , avendo cura di garantire grucce in borchie muro . Seguire le indicazioni del produttore per fissare nuovi ganci alla giusta altezza per il lavandino.
8

Far scorrere il nuovo dissipatore sulle staffe a muro per fissarlo alla parete . Come si monta il lavandino , posizionare la cordiera così si va in P - trappola. Serrare a mano il dado sul P - trappola attorno alla cordiera per completare l'installazione di scarico .
9

nastro Wrap idraulico intorno ai connettori maschi delle altre estremità delle linee di alimentazione . Collegare le linee , in modo che la linea calda va con l'acqua calda e fredda linea va con l' acqua fredda .
10

Ruotare la fornitura di acqua al lavandino . Guarda per perdite. Se vedete una perdita , serrare le connessioni di un quarto di giro alla volta fino a quando le fermate di perdite .
11

Fissare il lavandino utilità al pavimento seguendo le istruzioni del produttore. Se il lavello ha un peso sufficiente per esso , spesso è possibile saltare questo passaggio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.