# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come modificare Da fluorescente a incasso

Illuminazione Installazione da incasso o da incasso è un modo ideale per aggiungere luce alle zone scure , riducendo al minimo il riverbero che è tipicamente associato con le lampadine installate sotto il soffitto , come le lampadine fluorescenti tubolari . Illuminazione da incasso tendono a guardare più attraente . Sostituzione di una lampada fluorescente con una lampada da incasso non è un compito difficile , ma è uno che dovrebbe essere fatto con la massima cura e diligence.Things che ti serviranno
Cacciavite
ago-naso pinze
muro a secco ha visto
Filo
noci
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il quadro elettrico e spegnere la corrente di alimentazione interruttore per il circuito su cui si dovrà lavorare . Svitare la lampada fluorescente dal soffitto , quindi svitare i dadi cavi che connettono i fili di fissaggio per i fili che dal soffitto . Rimuovere la lampada fluorescente , poi raddrizzare la punta dei fili penzolanti dal soffitto , con pinze a naso.
2

svitare il filo di terra verde o nudo dalla scatola di uscita della luce a soffitto in metallo . Salite in soffitta e tirare il cavo elettrico per rimuoverlo dalla scatola di derivazione plafoniera . Svitare la scatola della presa plafoniera e rimuoverlo dal soffitto . Posizionare la dima in dotazione con la lampada da incasso sopra l'apertura del soffitto e disegnare il contorno del modello . Tagliare il contorno con una sega muro a secco , quindi rilasciare il cavo elettrico giù nell'apertura.
3

Tenere la lampada da incasso e infilare il cavo elettrico se un ko nella scatola di giunzione collegata al la lampada . Tirare il cavo da dentro la scatola di giunzione e unire ogni filo ad un filo corrispondente codice colore che va dalla lampada - tramite cappucci di protezione
4

Collegare la lampada in posizione verticale nell'apertura del soffitto e . fissare il dispositivo , utilizzando le clip di montaggio allegate intorno al lato esterno dell'infisso . Abbassare la presa di luce fuori dell'apparecchio svitando e rimuovendo le staffe temporanei che tengono la presa di posizione.
5

Tenere la presa di corrente , premere i clip intorno alla base della presa , quindi collegare la presa nell'apertura sulla parte superiore del rivestimento cono . Inserire il cono alla lampada seguendo le istruzioni del produttore su come bloccare il cono in posizione. Avvitare una lampadina da 110 volt nella presa . Accendere l' interruttore e accendere la luce per verificare la connessione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.