# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come convertire incasso fluorescente a basso incandescenza

illuminazione ad incasso fluorescente è comunemente usato in uffici commerciali . A causa della crescente domanda di unità che vivono in zone del centro , alcuni sviluppatori hanno scelto di convertire gli uffici aziendali di appartamenti residenziali e condomini . Per questo tipo di conversione , illuminazione ad incasso fluorescente può essere convertito in bassa illuminazione a incandescenza. Richiede scollegare e rimuovere l' illuminazione ad incasso e cambiando l'apparecchio a un dispositivo a incandescenza . Il cablaggio dovrebbe anche essere modificato per rimuovere la resistenza zavorra e trasformatore , se needed.Things che ti serviranno
Tagliafili
spogliarelliste Filo
cacciavite
Lampada
cartongesso
muro a secco ha visto torsione
plastica tappi

Mostra Altre istruzioni
1

interrompere l'alimentazione al circuito fluorescente sul pannello di alimentazione principale . Salite nello spazio del soffitto e individuare la lampada fluorescente da rimuovere . A differenza di lampade residenziali , apparecchi fluorescenti sono in genere installati attraverso il soffitto , il che significa che le viti di montaggio sono nello spazio soffitto sopra l'apparecchio . Verificare se vi è un trasformatore collegato tra la lampada e la scatola di derivazione che alimenta la luce con potenza . Se è così , scollegare i cavi su entrambi i lati del trasformatore e rimuovere il trasformatore .
2

Rimuovere le viti di fissaggio che fissano la lampada in posizione. Rimuovere la lampada . Se la posizione originale della lampada fluorescente lascia un grosso buco nel soffitto , che il foro deve essere coperto per consentire una luce incandescente residenziale da installare . Tagliare un pezzo di muro a secco per adattarsi e chiudere il foro grande . Andate al piano di sotto nello spazio vivente reale per montare il proiettore a incandescenza .
3

Montate l'apparecchio ad incandescenza per il muro a secco soffitto utilizzando le viti di montaggio . Far passare i cavi dal proiettore fino al soffitto e oltre alla scatola di giunzione potere . Collegare il filo bianco del dispositivo per il filo bianco o fili nella scatola di giunzione . Ciò costituisce la prima giunzione . Collegare il filo nero del dispositivo al filo nero della scatola di giunzione , formando la seconda giunzione .
4

Fissare entrambe le giunzioni con tappi a vite in plastica , che coprono il metallo esposto della giunzione . Avvitare una lampadina e accendere l' alimentazione. Testare il circuito accendendo la luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.