Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Come convertire una lampada a gas ad elettrico

case più vecchie sono pieno zeppo di stile e fascino , ma anche spesso dispongono di tecnologia obsoleta . Uno di questi casi può essere l'illuminazione . Prima della diffusione di energia elettrica , alcune case usato gas per alimentare le loro lampade . Conversione di una lampada a gas ad un apparecchio elettrico può contribuire a modernizzare la vostra casa e migliorare l'illuminazione . Prima di convertire l'apparecchio , contratto con un professionista di scollegare il tubo del gas dal tubo di scarico , e tappare il tubo per evitare una fuga di gas . Cose che ti serviranno
cacciavite
SVERNICIATORE
compressa bomboletta di aria
epossidica
filo calibro 18
Spellafili
prese di luce elettrica
Dry sapone
tensione tester
twist in plastica
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vecchia lampada da parete o soffitto con un cacciavite .
2

Smontare l'apparecchio nelle sue componenti individuali. Questo rende più facile da pulire l'apparecchio e installare il cablaggio . Etichettare i pezzi del proiettore , e registrare l' ordine in cui li si è rimosso , per rendere il rimontaggio facile.
3

Pulire l'apparecchio , utilizzando il metodo appropriato per il materiale utilizzato per costruire il apparecchio . Rimuovere qualsiasi traccia di vernice che schizzato sul proiettore corso degli anni con sverniciatore .
4

Rimuovere i bruciatori a gas dalle lampade del proiettore.
5

pulire le linee di gas all'interno della diversi pezzi del proiettore con aria compressa . Questo crea più spazio per il cablaggio .
6

Bloccare le valvole del gas sul apparecchio mediante l'applicazione di una resina epossidica alla valvola per evitare che in movimento . Questo impedisce la valvola dalla tornitura e taglio dei fili elettrici .
7

Striscia di circa 1/2 pollice di isolamento dalla fine di un filo calibro 18 . Attaccare il " caldo" filo alla vite di ottone sul socket avvolgendolo intorno alla vite e serrandolo . Ripetere questa operazione con il neutro , collegarlo alla vite in argento sul socket . Il filo caldo è un colore solido e si sente liscia al tatto , mentre il conduttore di neutro ha un motivo stampato sull'isolamento e si sente ruvida al tatto .
8

far scorrere l'altra estremità del filo attraverso il braccio della lampada finchè non esce dall'altra estremità . Se non è possibile montare il filo attraverso l'apparecchio tubelike , provare a strofinare l'isolamento con il sapone secca come un lubrificante . Se il foro è troppo piccolo per il filo , eseguirlo all'esterno del braccio dove non sarà chiaramente visibile , come ad esempio il bordo superiore del braccio su una plafoniera . Fissare la scatola della presa alla fine del dispositivo . Installare il cablaggio e presa su tutte le altre armi .
9

Rimontare l'apparecchio , invertendo il processo utilizzato per smontare .
10

Verificare il cavo elettrico per l'apparecchio che si estende dalla parete o soffitto con un tester di tensione . Mentre il cavo su un nuovo circuito elettrico non deve essere collegato in area principale fino alla fine del progetto , controllando il circuito per essere sicuri che può salvare la vita . Spegnere elettrica esistente alla scatola dell'interruttore prima di procedere .
11

Collegare il nero, filo caldo per i fili caldo del proiettore ruotando insieme con un tappo di torsione di plastica . Ripetere questa ruotando il filo bianco , neutro al neutro del proiettore con un tappo torsione.
12

Reinstallare il fissaggio a parete o soffitto .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010097.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com