# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come convertire un Lampadario a un Plugin parete

Una luce ciondolo consente di posizionare la luce in una determinata zona di una stanza . Questo può essere molto utile se si sposta mobili o iniziare a utilizzare una zona di frequente e richiedono una buona illuminazione ambientale . Per fare un ciondolo luce più flessibile , convertirlo in una lampada plug-in. Ciò permetterà anche di prendere un ciondolo preferito con voi quando si cambia residenze. Conversione di luce non è così complesso come si potrebbe think.Things che vi serve
cacciavite
Ladder
Wire caps
decorativi copertura
Viti
kit luce con l'interruttore in -cord

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'energia elettrica per la lampada nella casella interruttore . Nastro un segno di attenzione in area in modo che nessuno potrà toccare il pannello mentre si sta lavorando l'elettricità . Posizionare una scala sotto l' apparecchio a sospensione e utilizzare un cacciavite per rimuovere il baldacchino . I fili provenienti dal proiettore saranno allegate a fili casa con tappi di plastica .
2

svitare i tappi di plastica e separare i fili . Avvitare un tappo filo indietro su ogni filo nudo . Svitare altre viti che collegano il ciondolo alla scatola elettrica soffitto . Tuck i fili ricoperti backup all'interno della scatola. Posizionare un baldacchino bianco decorativo sopra il foro e avvitare alla scatola elettrica .
3

Posizionare la lampada su un tavolo . Aprire un kit lampada con un interruttore in -cord . Separare l'ultimo centimetro di filo di un coltello multiuso . Tagliare l'isolamento 3/4 di pollice dalla fine di ogni filo e togliere l'isolamento con spellafili elettrici .
4

Abbinare i colori dei fili . Posizionare i due fili dello stesso colore accanto all'altro e torcere le estremità nude sopra l'altro . Avvitare un tappo filo sopra le due estremità fino a quando il tappo è stretto . Ripetere per il secondo filo . Avvolgere entrambi i fili con nastro isolante in modo che i tappi sono coperti . Collegare l'apparecchiatura ad una presa a muro e verificare la luce . Girare l'interruttore in cavo per accendere la luce e si spegne .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.