# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Che cosa è Illuminazione a scarica

? Nel 1675 , l'astronomo francese Jean -Felix Picard osservò lo spazio vuoto in un bagliore barometro a mercurio quando il mercurio jiggled . Trent'anni dopo , lo scienziato inglese Francis Hauksbee creato la prima lampada a scarica di gas . Questa lampada si basa su un riscaldamento a gas ionizzato corrente elettrica per emettere luce . Il sistema di scarico ad alta intensità ( HID ) utilizza un arco elettrico tra due nodi , piuttosto che i tubi riempiti di gas , come lampade fluorescenti . High- Intensity Discharge Versus Low Pressure

illuminazione di scarico utilizza un alimentatore alto , o lampada del tubo , per produrre luce . In illuminazione HID , il tubo di quarzo o allumina si siede in un involucro di vetro , chiamato anche un rivestimento esterno . Un arco elettrica passa tra due nodi all'interno del tubo , . L'arco riscalda sali gas e metallo , evaporazione e creando un plasma . Il plasma emette una luce intensa . Fosfori o una patina di diffusione può rivestire l'interno del tubo , migliorando il colore della lampada e diffondere la luce .
Utilizza sistemi di illuminazione

scarico funzionano bene per illuminazione notturna nelle strade , parcheggio lotti, passi carrai o ambienti industriali e commerciali , così come palestre, grandi stanze con soffitti alti e per display rivenditore . Si potrebbe anche trovare in una classe o in ufficio , a seconda del tipo di lampada .
I sistemi di illuminazione efficiente adempimento

ioduri metallici ( MH ) e High sodio pressione ( HPS ) le lampade sono più efficienti rispetto alle lampade a vapore di mercurio o , producendo oltre il 60 per cento in più lumen che una lampada a vapori di mercurio alla stessa potenza . Una lampada a vapori di mercurio perde anche circa il 65 per cento della sua produzione lumen dalle estremità della sua vita , mentre le luci MH e HPS scendono solo il 20 al 35 per cento .

Reattori elettronici

Nel 21 ° secolo , più illuminazione scarico funziona elettronicamente. Reattori elettronici producono una luce simile alle lampade tradizionali che utilizzano bobine magnetiche per avviare e gestire la luce . Questa variazione di illuminazione elettronico offre diversi vantaggi rispetto al sistema tradizionale , secondo l'ufficio di efficienza energetica del Canada . Alimentatori HID elettriche , in particolare offerta migliorata emissione di luce e colore , nessun sfarfallamento , riduzione dei costi energetici , oscuramento capacità, funzionamento silenzioso , taglia più piccola lampada e il peso , e il 30 per cento durata della lampada con meno di ammortamento lumen .

Dimming Sistemi

Dimming un sistema di illuminazione di scarico in grado di ridurre ulteriormente le bollette energetiche e fornire flessibilità di illuminazione per spazi polivalenti , secondo le informazioni del programma nazionale di illuminazione del prodotto . Sistemi soffuse hanno ridotto di ingresso quando non in uso picco , in modo da dare via meno calore . Edifici commerciali possono vedere anche al netto degli oneri domanda delle aziende energetiche perché questi sistemi di oscuramento possono ridurre la potenza in ingresso al sistema durante le ore di punta della domanda di energia elettrica . Varie opzioni di un sistema di regolazione per l'intensità della luce e l'uscita lo rendono uno strumento adeguato per spazi come palestre, dove gli utenti possono regolare l'illuminazione per gli eventi sportivi , assemblee, funzioni sociali e persino manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.