# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Quali tipi di luminari sono in Under Cabinet Lighting

Ci sono tre tipi fondamentali di illuminazione utilizzati sotto armadi : ? Fluorescente , LED e luminari a incandescenza . Tutti e tre i tipi di luminare fornire un'adeguata illuminazione nelle zone sotto armadi. Ci sono vantaggi e svantaggi specifici di ogni tipo di luminare . Alcuni dei fattori da considerare nella scelta di un luminare sotto pensile comprendono costi , qualità della luce e la longevità . Light Emitting Diodes

luci a LED sono un compatto, leggero efficiente che è disponibile in una vasta gamma di colori . Queste luci consumano meno energia rispetto alle lampadine fluorescenti o incandescenti con un rating output simile e può durare fino a 10 anni senza sostituzione di una lampadina. Lampade con un'esperienza luminare LED gradualmente diminuendo i livelli di uscita e non fallire improvvisamente come altri tipi di lampadine sotto - cabinet . Luci a LED sono più compatti rispetto ad altre lampadine con la stessa potenza e sono più facilmente nascosti sotto armadi .
Fluorescente

Ci sono diversi tipi di luce fluorescente che è possibile utilizzare illuminazione sotto-armadio . L'illuminazione fluorescente fornisce un'alternativa efficiente dell'energia ad incandescenza lampadine. Lampade fluorescenti Regular utilizza tubi lunghi e richiedono attrezzature speciali che sono incompatibili con altri tipi di lampadine . Se si vuole aumentare l'efficienza della vostra illuminazione esistente sotto pensile a incandescenza , è possibile installare apparecchi di illuminazione fluorescenti compatte. Luminari fluorescenti e fluorescenti compatte sono più costosi rispetto alle lampadine a incandescenza , ma in genere hanno una durata più lunga.

Incandescenza

lampadine a incandescenza sono il tipo più economico di luminare utilizzata in sotto - armadio illuminazione . Queste lampadine hanno la durata di vita più breve e sono meno efficienti. Lampadine a incandescenza producono notevoli quantità di calore e sono tipicamente utilizzati in apparecchi più vecchi . Lampadine a incandescenza utilizzate sotto armadi spesso si presentano sotto forma di una striscia o bar. Questi apparecchi utilizzano una serie di lampadine a basso wattaggio in una striscia compatta che è spesso meno di un pollice di spessore con luminari distanziati 2-6 centimetri di distanza. Installazione riflettori intorno alla striscia di luce farà in modo che la sua luce è distribuita uniformemente sul piano di lavoro sottostante .

Considerazioni

L'esposizione ad alti livelli di calore riduce notevolmente la durata della vita di lampadine a LED e fluorescenti compatte . Evitare di utilizzare questi tipi di lampadine su armadietti sopra fornelli o altri apparecchi che producono calore . Evitare di installare LED o lampadine fluorescenti compatte in dispositivi che limitano il flusso d'aria intorno al luminare per assicurare che raggiungano la loro massima durata . Rapidamente l'accensione e lo spegnimento di apparecchi con luminari fluorescenti compatte anche ridurre la loro durata di vita . Se si utilizza solo i vostri luminari sotto - armadio per lunghi periodi di tempo , ad incandescenza o lampadine a LED in grado di fornire un metodo più efficiente dei costi per illuminare i vostri contatori.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.