Decidere quale funzione o scopo che si desidera illuminazione ad incasso a servire per la camera . Il posizionamento delle luci ad incasso nelle cucine sarà diverso dal collocamento di illuminazione da incasso in tane o camere familiari . Ad esempio , la maggior parte delle attività di cucina vengono eseguiti presso gli sportelli o su isole dove l'illuminazione forte è auspicabile . Se si utilizza illuminazione ad incasso per illuminare solo alcune sezioni di una stanza o elementi decorativi , allora questo influenzerà anche le unità minime di distanza devono essere distanziate .
Altezza del soffitto
giù le luci del fascio verso il basso a forma di cono -like. Poiché il diametro della luce proiettata dal cono è direttamente correlata alla altezza del soffitto , la spaziatura tra le luci scorrimento deve essere uguale a non più del 75 per cento al 95 per cento della altezza del soffitto , secondo un articolo di Lowe impianto di illuminazione . Ad esempio, se l'altezza del soffitto è di 8 metri , quindi la distanza tra lattine dovrebbe essere 6 metri a 7 metri , 6 centimetri di distanza.
Muro Distanza
Secondo il Lighting Research Center , l' unità di illuminazione ad incasso di design , distanza dalla parete e la spaziatura interesserà l'effetto della luce sulla stanza . Per esempio , alcune luci di lavaggio dissolvenza verso il fondo della parete , mentre altre luci di lavaggio diffondere la luce o nascondere riflettori interni alla vista . Per evitare che le immagini speculari di apparire su superfici in legno o in marmo lucido , installazione da parete lavaggio accende un minimo di 2 1/2 pollici da dove la parete incontra il soffitto. Posizionare le lattine in modo che la luce brilla lontano da porte e finestre , e non direttamente ai passanti .
Considerazioni
Oltre alla distanza corretta in tutta la zona di piazza del soffitto , illuminazione ad incasso deve essere installato ad una certa profondità nei soffitti di operare efficacemente . Secondo il Lighting Research Center , la maggior parte delle unità abitative o lattine devono retrocedere di almeno 8 pollici nel soffitto . Questi requisiti di installazione limitare i tipi di tetti che possono utilizzare illuminazione ad incasso per la spaziatura necessaria per materiali isolanti . Illuminazione ad incasso coperto con isolamento termico deve avere un rating soffitto coibentato . Inoltre , luci ad incasso IC- rated edifici che rispondano requisiti del codice destinati a ridurre al minimo le perdite di aria attraverso apparecchi di illuminazione da incasso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010222.html