# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Qual è la temperatura minima di Star Jasmine

? Piante Vining hanno molti usi in un giardino di casa , aggiungendo colore a una cassetta postale postale, recinzione o traliccio . Alcune di queste piante sono anche profumato , e il gelsomino stella ( Trachelospermum jasminoides ) è un buon esempio , profumare l'aria aperta o l'aggiunta di profumo per la vostra camera quando coltivate indoor . Gelsomino Star, a volte chiamato gelsomino confederato , cresce all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 8 a 10 degli Stati Uniti , anche se alcune cultivar possono sopravvivere in zona 7 . Esterna

Il gelsomino stelle, è una pianta sempreverde che può raggiungere un'altezza di 20-40 metri , se coltivate in condizioni ideali , anche se molte piante sono solo alta circa 6 metri . Anche se un membro di un genere diverso rispetto alle altre piante chiamato gelsomino, il gelsomino stelle dispone eccezionalmente profumati , fiori bianchi a cinque petali che coprono le sue vigne in maggio e giugno . La parte più fredda del suo range di normalità , USDA zona 8 , ha inverni con temperature fino a 10 o 15 gradi Fahrenheit . Stella gelsomino può resistere a queste basse temperature per lunghi periodi di tempo, anche se si può perdere alcune foglie o dei giovani germogli , quando freddo estremo dura per più di un paio di giorni .
Protezione

la scelta del luogo per una pianta di stella gelsomino può aiutare a sopravvivere ondate di freddo . Ad esempio , lavori di posa contro un caldo , parete ovest o sud di un edificio può aiutare a proteggere dal gelo dell'aria . Piantare un gelsomino su una collina , dove scarichi aria fredda di distanza per porzioni inferiori del versante , può anche contribuire a ridurre il rischio di danni causati dal freddo . Cicli di gelo e disgelo durante l'inverno possono lasciare una pianta di gelsomino parzialmente fuori terra , ma l'aggiunta di uno spesso strato di pacciamatura in autunno ombreggia le sue radici , evitando lo scongelamento nei giorni caldi e minimizzare questo problema .

Tipi extra- Hardy

Una cultivar di stella gelsomino chiamato " Madison " ( Trachelospermum jasminoides " Madison ") è extra- resistente . A 5 - Impianto a 10 - piede-alto che fiorisce in primavera , prima di quanto la maggior parte delle varietà, cresce nelle zone da 7 a 11 Un'altra specie chiamata gelsomino stelle Asiatica ( Trachelospermum asiaticum ) è anche più resistente rispetto al tipo comune. . La cultivar chiamato " Red Top " ( Trachelospermum asiaticum "Red Top " ) ha foglie che sono di colore rosso quando giovane , mentre i fogli su " Shirofu Chirimin " ( Trachelospermum asiaticum " Shirofu Chirimin " ) sono in marmo rosa , bianco e verde su un breve , pianta a 3 -piede-alto . Varietà asiatiche crescono in zone USDA 7 a 11 .
Crescere all'interno

stella gelsomino fa bene in un contenitore , sia in vaso con un traliccio o altro supporto , o permesso di a cascata sopra il bordo di una pentola impiccagione o cestino . Si può crescere un gelsomino in vaso all'aperto durante i mesi più caldi della primavera , estate e inizio autunno , spostandolo in casa per un punto luminoso vicino ad una finestra a sud oa ovest quando le temperature scendono sotto lo zero . Temperatura interna di 50-55 gradi di notte e 68-72 gradi durante il giorno sono l'ideale . In primavera, dopo il pericolo di gelate è passato , è possibile spostare la pianta all'aperto. Per evitare scottature delle sue foglie e la nuova crescita , esporre la pianta al sole gradualmente , l'aggiunta di una o due ore di sole ogni giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023460.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.