# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Qual è la temperatura ideale per la colorazione in cemento

? Colorazione calcestruzzo è una tecnica utilizzata per aggiungere colore al pavimenti lucidi in cemento , ripiani, portici e altre superfici in calcestruzzo . Questo tipo di look è moderno ed industriale , ma può essere reso più caldo e homier con l'aggiunta di una macchia di colore e sigillante . Macchie di calcestruzzo a base d'acqua

La temperatura ideale per l'applicazione a base d'acqua macchia di cemento è di 70 gradi Fahrenheit . È possibile applicare la macchia di temperature fino a 45 gradi , ma le temperature più basse può causare tempi di asciugatura più lento. La temperatura può essere alto come 90 gradi per l'applicazione della macchia , ma temperature più elevate può impedire che la macchia di penetrare bene il calcestruzzo .
A base di acido macchie di cemento

Acid macchia di cemento -based dovrebbe essere applicato quando la temperatura calcestruzzo è tra i 59 e 70 gradi Fahrenheit . Il processo di colorazione si verificano problemi simili a macchie a base d'acqua se la temperatura è troppo alta o troppo bassa .
Altri fattori ambientali

alta umidità possono rallentare il tempo di asciugatura per le macchie di cemento in modo significativo . Condizioni di vento possono causare la macchia si asciughi troppo rapidamente e non penetrare bene il calcestruzzo . Assicurarsi che il calcestruzzo è completamente pulito e asciugato prima colorazione e lasciare il lavoro di cura per 24 a 48 ore prima della sigillatura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095949.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.