# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Pave interblocco pietra

pietra di interblocco è un tipo di finitrice che è possibile utilizzare per pavimentare aree esterne della vostra casa, come passi carrai , camminamenti e aree patio . Ogni finitrice pietra è simile a un pezzo di puzzle , in modo che è possibile inserire due pietre fianco a fianco , e collegarli l'uno all'altro . Finitrici interblocco sono i migliori per l'installazione in aree pianeggianti , o aree che si possono livellare o appiattire , mentre altri tipi di pavimentazione sono adatti per aree inclinati . Cose che ti serviranno
Misura di nastro guanti da lavoro

Pale --- uno
Carriola
ghiaia piatta e una pala di livellamento
sabbia grossolana
Marcatura gesso
Marcatura spruzzare
Hammer
scalpello
Level
Paver bordo
Anchor pali

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area in cui si desidera aprire pietra di interblocco . Utilizzare il nastro di misurazione per determinare la lunghezza e la larghezza dell'area che si stanno aprendo . Moltiplicare la lunghezza per la larghezza , per ottenere la metratura totale. Questo vi aiuterà a valutare quanto la pietra di collegamento saranno necessari .
2

Mark la zona con la marcatura a spruzzo . Usa marcatura spray per creare la linea perimetro della zona in cui si sta installando pavimentazione.
3

Contattare la società di servizi , telefoniche e via cavo . Prima di scavare o spianare l'area , le aziende di servizi pubblici devono controllare per vedere se ci sono fili o dispositivi sotterraneo .
4

Preparare l' area in cui si sta mettendo la pavimentazione . Si dovrebbe fare il livello del suolo . Se l'area ha buchi , allora avete bisogno di riempire quei buchi con lo sporco . È possibile utilizzare il livello di aiutarvi . Scavare l'erba , sabbia o sporcizia .

Per vialetti e cortili , scavare una larghezza che è di sei centimetri più della zona pavimentata previsto, per consentire l'installazione bordo . Per una passerella , scavare circa tre centimetri più larga .
5

Versare la ghiaia nella zona di scavo . Usate la pala per diffondere la ghiaia fuori , e rendere quanto più possibile . L'altezza della ghiaia dovrebbe essere di tre centimetri sotto l'altezza della superficie pavimentata .
6

Versare sabbia grossa sulla ghiaia . Utilizzare una pala per livellare la sabbia . Si dovrebbe creare uno strato dello spessore di circa un centimetro , in cima alla ghiaia .
7

Posare le pietre di interblocco nel progetto che si sta installando . Lay out , in modo da poter vedere dove potrebbe essere necessario tagliare singole pietre per adattarsi intorno agli angoli , ponti o altri dispositivi esterni.
8

Mark la pavimentazione è necessario tagliare con la marcatura gesso .

9

Tagliare la pavimentazione con un martello di tre chili , o martello e uno scalpello . Se si dispone di una sega in muratura , è possibile utilizzare questo strumento per fare i tagli .
10

Garantire ogni finitrice si siede in modo che sia butted proprio contro i suoi lastricati vicini. Martello delicatamente finitrici nel terreno per bloccarli in posizione . Si dovrebbe anche toccare i lati delle pavimentazione, se necessario , per bloccare ogni finitrice al suo vicino .
11

Installare il bordo intorno al perimetro di tutta l'area pavimentata . Bordatura aiuta a mantenere la pavimentazione in luogo . Far scorrere una quota di ancoraggio attraverso il foro del bordo , e posizionarlo verticalmente nel terreno .
12

Hammer l'ancora e la bordatura in terra . Fate questo fino a quando il bordo è a filo , o la stessa altezza della finitrice . Si dovrebbe martellare una quota di ancoraggio nel bordo ogni due metri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095950.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.