temperatura Frigorifero deve essere mantenuta sotto i 40 gradi Fahrenheit , al fine di scongiurare la crescita batterica e sopra 32 gradi Fahrenheit per mantenere l'acqua dal congelamento. Il campo di temperatura standard per la maggior parte dei frigoriferi è compresa tra 35 e 38 gradi Fahrenheit . Frigoriferi volte hanno un termostato incorporato che consente al proprietario di impostare la temperatura da qualche parte all'interno di questo intervallo . Solo aprendo le porte quando necessario contribuirà a mantenere la temperatura nell'intervallo ottimale . Il cibo conservato a sopra i 40 gradi Fahrenheit per più di due ore non dovrebbe essere consumato .
Freezer Temperatura
surgelati rimarrà un bene per un periodo di tempo significativamente più lungo rispetto alimenti refrigerati . Congelatori devono essere tenuti sotto i 5 gradi Fahrenheit per stallo completamente la crescita di batteri . Zero gradi Fahrenheit è la temperatura ottimale per un congelatore . Una volta che il cibo viene scongelata , la crescita batterica riprenderà . Il cibo non deve mai essere ricongelato per questo motivo. E ', tuttavia , va bene per conservare i cibi in frigorifero per un paio di giorni dopo che è stato scongelato .
Air Flow
L'aria all'interno di un fabbisogno frigorifero per poter circolare per mantenere la temperatura nell'intervallo corretto . L'aria fredda viene rilasciato nella parte superiore del frigorifero. Si passa poi al fondo dell'unità , forzando l'aria calda a salire . Se questo flusso di aria viene interrotto , la temperatura nel frigorifero può diventare irregolare . Questo è il motivo per cui è importante non overstuff vostro frigorifero con cibi e bevande . Tenere sempre abbastanza spazio libero nel vostro frigorifero per permettere all'aria di circolare .
Termoregolatori
esistere alcuni casi , tale birra fatta in casa fermentazione , dove si può vuole cambiare il range di temperatura nel frigorifero . Questo può essere realizzato utilizzando un dispositivo noto come regolatore di temperatura . Regolatori di temperatura siano collegati a una presa di corrente , e quindi il frigorifero è inserito nel controller . Un sensore termostatico viene quindi collocato all'interno del frigorifero . La temperatura all'interno del frigorifero può essere controllato usando l' unità di controllo . Queste unità sono utili anche se il termostato del frigorifero è rotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055687.html