# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

La temperatura minima di ammoniaca frigoriferi

frigoriferi ammoniaca sono un tipo di frigorifero ad assorbimento . Spesso utilizzato in camper , questo tipo di frigorifero non contiene compressori e solitamente cola una fonte di calore diversa elettricità , come il propano . Entrambe le temperature interne ed esterne importa quando si utilizzano i frigoriferi ammoniaca . Se l'interno è troppo freddo , il cibo sarà congelare. Se è troppo caldo dentro il frigo , il cibo può rovinare . La temperatura ambiente troppo caldo o caldo può provocare l'apparecchio per eseguire in modo improprio . Temperature interne

Le temperature minime ottimali per una media frigo ammoniaca intorno a 38 gradi Fahrenheit in frigo e tra 0 e 10 gradi nel congelatore , secondo il sito web RV Mobile Inc. . Tuttavia , questo può variare a seconda del modello e delle dimensioni .

Massima , la temperatura ambiente

frigoriferi ad assorbimento a gas si raffreddano meglio quando le temperature non raggiungono oltre 80 gradi Fahrenheit . Per questo motivo , l'installazione deve essere eseguita in uno spazio che contiene un sovraccarico o ventola posteriore . Un termostato deve azionare il ventilatore , innescando per eseguire quando le temperature raggiungono valori massimi di 95 gradi e continuare fino a quando le temperature raffreddare a 80 gradi Fahrenheit .
Temperature ambiente minima

frigoriferi ammoniaca e produttori di ghiaccio non devono essere utilizzati quando le temperature attorno all'apparecchio raggiungono 0 gradi Fahrenheit , secondo il sito web Thetford Corporation. A questo punto , scollegare l'apparecchio e conservarlo fino al clima più caldo arriva.
Altre considerazioni

La temperatura della fonte di calore è anche importante . Il calore deve essere sufficientemente alta per vaporizzare l'ammoniaca , provocando la lievitazione e mescolare con il gas idrogeno nei tubi di evaporazione . Eccessivamente elevato calore , tuttavia, danneggiare l'unità . Una fonte di calore che è troppo fredda non funzionerà correttamente l'apparecchio . Anche in questo caso , la quantità di calore varia secondo il modello e le dimensioni del frigorifero ; quindi , controllare il manuale del proprietario per determinare l'esatta quantità di calore necessaria per far funzionare l'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.