# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Temperature minime per un albero di arancio

alberi di arancio sono piante subtropicali . Il loro relativo grado di freddo tolleranza varia per età dell'albero , la salute , cultivar , la durata /tempi di freddo e frutta maturazione. In generale , aranci preferiscono temperature tra i 55 ei 100 gradi Fahrenheit durante i periodi di crescita e 35-50 gradi F durante la dormienza invernale . E 'possibile che maturi , alberi dormienti per sopravvivere e recuperare da temperature inferiori a 25 gradi ; tuttavia , il danno frutto è comune una volta le temperature scendere sotto i 30 gradi . Il portale di selezione

alberi di arancio crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 9 e 10 negli Stati Uniti. Differenze in pendenza , altitudine , la quantità di hardscape nelle vicinanze e il grado di esposizione precedente gelo possono influenzare i tassi di sopravvivenza di arancia alberi nella stagione fredda . Evitare di piantare alberi di arancio entro depressioni di metri , perché l'aria fredda tende ad accumularsi in queste aree . Idealmente , fornire una esposizione a sud per gli alberi di arancio . Se possibile , piantare alberi vicino a muri o strutture , che possono fornire un certo calore e protezione dal vento riflettente.
Freddo meteo Impatti

I rami e le foglie di arancio gelo danneggiato alberi saranno apparire inizialmente impregnato d' acqua . Dopo un breve periodo , queste porzioni danneggiate dell'albero saranno appassire e scurire a colori. Fortunatamente , mentre un albero debole o giovane può morire dal gelo , alberi maturi in genere solo sostenere danni superficiali . Gelo può anche danneggiare la frutta sugli alberi , soprattutto frutticoltura sulle parti esterne della struttura . Visivamente , il frutto può apparire normale o leggermente gonfio ; Tuttavia , dopo solo poche ore di gelo , cristalli di ghiaccio si formano dentro la buccia del frutto , che fa sì che le vescicole di succo di rottura . A meno che questo frutto viene rapidamente rimosso dagli alberi , diventerà immangiabile .
Riabilitazione

evitare la potatura alberi d'arancio subito dopo un gelo . Invece , consentono un paio di settimane a passare , o idealmente il ritorno della primavera , prima di effettuare eventuali tagli . Effettuare tagli di potatura leggermente al di sotto dove il legno danneggiato freddo inizia . Di tanto in tanto , l'intero albero morirà dal gelo , lasciando solo il portinnesto . In genere , il portinnesto invierà nuovi germogli che finalmente i loro frutti , ma questo frutto non sarà simile alla frutta prima del congelamento . La comparsa delle foglie che sono radicalmente diverse da quelle sul resto della struttura , o un albero che produce eccessivo frutta squallido e aspro , sono indicazioni che l'albero originale è morto . Rimuovere il portinnesto e ripiantare con una varietà arancio desideri.
Altre considerazioni

In generale , la durata dell'esposizione freddo ha un impatto più profondo sulla aranci del temperatura minima effettiva . Ad esempio , diverse ore di gelo , 30 gradi la temperatura F farà più male di un'ora a 27 gradi F. Inoltre , i tempi del freddo è anche significativo . Alberi di arancio sono maggiormente in grado di resistere a temperature di congelamento tardi nella stagione invernale , mentre sono completamente inattivi, che una precoce ondata di freddo . Se le temperature di congelamento avvengono nei primi mesi invernali mentre gli alberi sono ancora in crescita , gli alberi sono più probabilità di essere gravemente ferito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.